Ehm... ok

2.1K 170 128
                                    

Mi chiamo Hope,

Oddio, ancora sto nome

Sono bionda con sfumature ramate, ho gli occhi azzurri ombreggiati di verde, sono alta 1.70 e due millimetri, ho la quarta di reggiseno...

Interessante, vuoi dirci anche il colore delle tue mutande?

...e le mie mutande sono rosse.

Come non detto

Sono autolesionista, perchè il ragazzo che amo alla follia non mi vuole. QUI NESSUNO MI VUOLE. Faccio schifo...

Ragazze, suicidiamoci

Il suo nome è Harry Styles.

Asp... chi è? Mai sentito nominare in una fanfiction, giuro!

Dopo essermi tagliata,

Ci mancava...

andai a scuola insieme al mio migliore amico Niall, il quale aveva un panino in bocca e teneva sotto le ascelle due baguette.

Che cazzo... perchè Niall deve sempre mangiare peggio di mia zia Maria  quando ha il premestruo in Francia?

Appena arrivammo a scuola, mi sentii tirare per un braccio e mi ritrovai le labbra di Harry sulle mie.

...

Me ne andai via piangendo... Lo sapevo! Faccio schifo a tutti e soprattutto a Harry!
Presi un coltello ed iniziai a tagliarmi davanti a tutti...

*Prende il laptop e lo butta fuori dalla finestra causando tre incidenti*

PRIMO: che razza di concezioni hai per la gente che non ti caga?!?
SECONDO: da dove hai preso quel coltello e perchè ti tagli alla cazzo davanti a tutti?
TERZO: perchè cazzo nessuno ti ferma mentre tu muori dissanguata? A no, forse ho un'idea per questo...
QUARTO: cazzo, la gente degli incidenti ha buttato giù la porta di casa mia... heeeeelp!

_____

Il giorno seguente al TG5:

Ragazza viene uccisa da delle vittime di tre incidenti causati da un laptop selvatico... opera probabile di UFO? Aggiornamenti alle 22.

•••••••

NOTA MALATA MENTALE:

Ok, ho voluto aggiornare il giorno stesso e si, sparo ogni volta più minchiate... bye

Io, me e le fanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora