Non è giusto!!

898 115 19
                                    

"Aaah, quanto vorrei incontrare uno degli One Direction" pensai con un sospiro appena superai la porta di casa per raggiungere il supermercato.

Aaah, quanto vorrei un unicorno color bluerde che caga monete di cioccolato

Appena arrivata presi il carrello e mi guardai in giro.

...Mmmh, chi vuole farsi quest'oggi?!

Il mio sguardo si posò sulla figura di un ragazzo che subito mi colpì: era alto e indossava una grande felpa bianca e grigia col cappuccio calato sulla testa, portava degli skinny jeans neri strappati alle ginocchia facendo vedere un pezzo di pelle abbronzata e ai piedi aveva delle Converse All Star bianche e nere.

So una cosa che DI SI-CU-RO voi NON sapete...
*suspance*
Quello è uno degli One Direction!!!

Ma guardai la sua figura di sfuggita

Seh... ci mancava poco che a furia di guardarlo concentrata ti mettevi a cagare davanti a tutti.

Continuai il mio dovere, quando ad un certo punto vidi che il ragazzo era Liam Payne degli One Direction!

No, è Leeroy e lui è PER-FECT

Non è giustoooo! Io volevo incontrare Louis Tomlinson!!!
Così, piangendo, corsi via.

*grilli*
Mi voglio uccidere. ORAAAAA!!!!
Liam, vieni da me che sei il benvenuto

••••••••••••••
Il giorno dopo al TG5:
Riprendiamo la linea, grazie mille Pinco Pallino, è stato molto utile.
Adesso parliamo della solita ragazza. Poverella, è morta. Con una matita...

°°°°°°°°°°°°°
Ciao genteee! Che ne dite di sta merda?! Mi dispiace che abbiate dovuto leggere questa... cosa. Sorry.

Io, me e le fanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora