Il buio è oscuro.
Infanzia distrutta... Pensavo fosse pieno di luce con tanti bei unicorni colorati che vomitano arcobaleni con i brillantini!
È un posto dove nessuno vorrebbe mai stare, un posto opprimente.
Wooow, meraviglioso, davvero
Destiny viveva nel buio.
Un'altro nome di merda da aggiungere al repertorio vedo...
Era stata abbandonata da sua madre e suo padre la picchiava.
Allegria portami via
Lei era autolesionista ed ogni giorno era sempre più debole.
Quando si svegliava, la mattina, indossava la maschera di chi non si curava di niente, ma dentro era distrutta.*Al telefono*
Come prego? Non capivo cosa stavi dicendo... no è che ero troppo impegnata a cavarmi gli occhi.
Quel giorno Destiny si alzò e si preparò per andare a scuola.
Louis, il suo migliore amico, la stava già aspettando...Nooooo, non dirmi che...
...con una carota in bocca.
Pensando male da Larry Shipper
Comunque, ci sarà mai una fanfiction seria in cui Louis odia le carote, Niall è anoressico, Liam ha un pigiama con i cucchiai, Zayn odia specchiarsi e Harry è un verginello?
Si incamminarono infelicemente verso scuola.
Infelicemente? Li capisco, stanno per entrare in un inferno.
Successe tutto in un attimo
Oddio, che baggianate mi mettono ora?
Arrivò Liam Payne e baciò Destiny davanti a tutti, così guarì dall'autolesionismo e vissero per sempre felici e contenti.
.......
Maaaaamma! Vado un attimo al laaago!
*Si butta nel lago con un'incudine*••••••••••
Il giorno seguente al TG5:
La stessa ragazza delle altre volte resuscita peggio di Gesù Cristo e si butta dal lago... prossimi aggiornamenti dopo la pubblicità.
Il capitano ci ha insegnato che esistono solo due tipi di nodi, quelli fatti bene e quelli fatti male, come i bastoncini!
Ma noi vogliamo solo quelli fatti be... mi ritiro
STAI LEGGENDO
Io, me e le fanfiction
RandomCeh, voi vi chiederete, un giorno, cosa minchia hanno in testa alcune scrittrici di fanfiction?! Tutti se lo chiedono già ora, come lo faccio io ogni fottuto momento della mia esistenza. Quindi, in questo libro, se così si può chiamare questa cosa c...