Vacanze in Egitto

1.4K 43 87
                                    

*spiegherò in seguito pk proprio in egitto*

Con l'inizio delle vacanze estive i potter e i malandrini con famiglia avevano deciso di organizzare una fantastica vacanza in Egitto di due settimane in un hotel cinque stelle e durante la quale avrebbero pure visitato le piramidi. Vista l'occasione avevano deciso di invitare ginny in qualità di ragazza di harry. Avevano dunque prenotato il volo e dopo essere atterrati avevano preso un taxi e viaggiato per due ore con tutta la stanchezza che il giorno dell'arrivo comporta.

Quel giorno era stato pesante, lily james, tonks, remus, Marlene, sirius, Harry e ginny erano giunti in Egitto dove avrebbero passato quei quattordici giorni.

Il loro hotel si chiamava Mövenpik Hotel El Sokhna. Era splendido:

L'ingresso era imponente, appena entrati ci si trovava un grande e luminoso open space pieno di divanetti bianchi (sul serio). Sulla parete di sinistra c'era la grande reception. Se si guardava in fondo a destra si intravedeva una porta: lì c'era la sala buffet, ron sarebbe svenuto per la gioia. Nella parte sinistra invece c'era una stanza, era un bar, ma era vietato ai minori di 18 anni.

Sempre a sinistra c'erano due ascensori che conducevano alle suite. E poi delle scale che scendevano al piano inferiore. Come scoprirono in seguito Harry ginny e l'allegra combricola esse conducevano alla piccola palestra, dotata però di diversi attrezzi, e ad altre due stanze: le sale per i massaggi e il centro benessere. Le stanze per maschi e femmine erano differenziate.

Ritornando però alla porta del buffet, una volta usciti dalla sala, si trovava un grande spiazzo con tavoli in legno, un barbecue e delle lunghe scale che conducevano al giardino sottostante. Mentre in vece, un altro passaggio che partiva sempre dallo spiazzo, arrivava fino ad un lungo edificio alto tre piani che conteneva altre camere. Quel palazzo riusciva ad arrivare vicino al mare.

Il giardino era pazzesco. Si estendeva fino a quasi in riva al mare. C'erano arbusti tagliati a forme geometriche e qualche alberello. Si trovava anche qualche amaca. La la cosa più bella era il ruscello che scorreva per tutto il giardino attraversato da tre ponticini in legno.

Una volta arrivati quasi a riva c'era un bibio: uno portava al mare, l'altro in piscina.

Vicino alla piscina c'era anche un ristorante dove andare a pranzo dato che il buffet c'era solo a cena e colazione.

Praticamente attaccato alla piscina c'era un bar compreso di sedie che davano sulla piscina. Dentro alla vasca c'era anche l'idromassaggio.

Attorno all bar e alla piscina c'era poi uno spazio verde dove si poteva giocare a racchettoni o altro. L'hotel possedeva anche un campo da beach volley.

Ogni coppia, sposata e non, aveva una suite.

In ogni camera c'era un letto matrimoniale, un divanetto con un tavolino da caffè, una scrivania con sedia, una televisione e un terrazzino con sedie e tavolo.

C'era poi il bagno con vasca.

Harry e ginny erano giunti in camera e si erano cambiati e buttati sul letto.

G:"Sei stanco?"
H:"Mmm..."
Ginny sorrise, disfò il letto e si mise sotto le coperte e lo stesso fece il moro. La ragazza si accoccolò sul petto di Harry e le gambe attorcigliate tra le sue. Il moro la strinse a se e i due si addormentarono abbracciati pronti per il giorno successivo.

Quel giorno Harry e ginny si svegliarono abbracciati e con i vestiti della sera prima.

Harry fu il primo ad aprire gli occhi e prese ad accarezzare i capelli alla sua bella rossa e ad osservarla mentre dormiva.

E se nulla fosse mai successo? || HinnyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora