Vacanze natalizie

1.2K 48 21
                                    

Quel giorno era la vigilia di natale, e la famiglia potter con la famiglia Weasley si sarebbero incontrati alla tana per la cena.

Mentre molly era indaffarata in cucina, tutti gli uomini di casa con le rispettive mogli o fidanzate stavano, chiacchieravano in salotto, solo una persona mancava, colei che era definita la "bambina di casa " stava in mezzo al bosco tra la neve e faceva una cosa di cui nessuno era al corrente: ballava, si, lei poteva sembrare il tipico maschiaccio della situazione, il tipo forte e schietto che gioca a quidditch, ma non lo era, nonostante non lo desse a vedere le piaceva da impazzire quando Harry la chiamava principessa, cioè, da nemmeno un giorno.

Lei sapeva ballare da prima che hermione le "insegnasse " ma sarebbe stato un po' sospetto se lei fosse già stata in grado di farlo. Così fece finta di prendere lezioni.
Così ogni tanto andava nel bosco vicino alla tana e faceva un incantesimo o per rinfrescare l'ambiente, in estate, o per scaldarlo, in inverno, e mentre lei se ne stava lì, libera da ogni pensiero, a casa potter si trovava un esemplare di Harry ESTREMAMENTE nervoso.

L:"James!"
J:"Si lily?"
L:"Le mie scarpe?" Disse lily in tono autoritario
J:"Non so dove s-siano amore..."
L:"Potter!"
James si arrese, quando sua moglie lo chiamava per cognome non c'era da scherzare.
J:"nella credenza in cucina" rispose flebilmente ramoso.

Lily se ne andò stizzita mentre Harry cercava di farsi il nodo alla cravatta in camera sua.

Una volta che furono pronti si diressero in salotto per prendere la metropolvere ed arrivare a casa Weasley.

Una volta aver salutato tutti Harry notò che ginny era assente, così chiese alla signora Weasley dove poteva essere:
S.W.:" Non lo so Harry caro. È andata nel bosco ma non è tornata."
H:"Vado a cercarla" disse Harry dirigendosi fuori dalla porta d'ingresso.
Suo padre lo seguì un attimo solo per gridargli dietro:
J:"MIRACCOMANDO NON FATE COSE!"
H:"PAPÀ!" gli rispose urlando Harry rosso come non so cosa.
James rientrò in casa ghignando e fischiettando allo stesso tempo sotto lo sguardo omicida della sia adorata mogliettina.

Nel frattempo Harry vagava tra gli alberi, ad un certo punto sentì una musica, così decise di avvicinarsi alla fonte finché non riuscì a capire le parole distintamente:

Why am I standing on a cloud
Every time tour around
And my sadness disappears
Every time you  are near

You must be' an angel
I can see it in your eyes
Full Winner and surprise
And just now I realize

Ooh you're an angel
Ooh you're an angel
Ooh you're an angel
In disguise
I can see it in tour eyes...

[La canzone continua]

Harry capì subito che si trattava di ginny, conosceva bene la sua passione per Madonna, e prima o poi ascoltarla sarebbe toccato anche a lui.

Harry si avvicinò sempre di più finché non vide di spalle una ragazza dai lunghi e lisci capelli rossi.

Ginny indossava dei leggings neri ed un top bianco MOLTO corto, e quindi Harry iniziò a sentire molto molto caldo, nonostante si congelasse, e, riflettendoci su, ginny indossava solo quello perché si era tolta la felpa nera, si sarebbe presa qualcosa così la chiamò.

La ragazza saltò in aria per lo spavento smise di danzare e spense la musica.
H:"Ginny, sei pazza?! Fa freddo, vestiti!"
G:"Ho fatto un incantesimo "
Harry fece qualche passo in avanti e notò che era vero, così si diresse verso la ragazza la prese per i fianchi e la baciò.

E se nulla fosse mai successo? || HinnyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora