ᴜᴄᴄᴇʟʟᴀᴄᴄɪᴏ

2.2K 110 195
                                    

Toga porta Keigo in un'altra stanza. Ammetto che all'inizio mi ingelosii e non poco.
Ma poi dopo circa 25 minuti che lui non era piu li in quella stanza dove c'ero anche io,uscì uno spettacolo bellissimo.
-----
T/n:AH AH SCONFITTO DI NUOVO,HANDY!

Shiggy:Non osare chiamarmi così,non osare chiamarmi come il maglione grappettato,o ti metto in punizione!

T/n:Ahahah si certo,ti arrabbi se perdi,cosa giochi a fare? Gli Oreo sono miei!

E presi il pacchetto che c'era come premio.

Il tempo di scartarlo,che vidi qualcuno entrare nella stanza.
Mi cadde il pacchetto.

Keigo:Come sto?

Era stupendo. Aveva le ali nere,il cappotto non era più beige ma bianco con la pelliccia grigia,i capelli erano tinti di un bianco nuvola,lenti rosse,pantaloni grigi cenere e stivali neri,occhiali neri e cuffie grigie.

Silenzio.

Mi esce sangue dal naso.

T/n:DIO POLARETTO-

Shiggy:T/N PERCHE SANGUINI.

Chiese retorico.

Shiggy:HAWKS- come ti dovremo chiamare ora?

Keigo:T/n- uhm...Hawks la vendetta! No ok scherzo...mhhh...Eagle va bene!

Shiggy:perfetto allora...ahem...KEIGO HAI FATTO SANGUINARE T/N COMPLIMENTI.

Keigo:Ah sono stato io? E perche?

Dabi:te lo spiega lei.

T/n:io- ehm- Toga...help.

Toga:ah si,ti trova sexy.

Keigo si spostò con occhi sgranati da Toga a me.

Keigo:EH?

T/n:a fanculo ci vai adesso o dopo Toga?

Toga:Adesso,addiooo!

E uscì dalla stanza prima che io mi potessi alzare per prenderla.
Keigo girò l'angolo e urlò

Keigo:AH GIÀ, SHIGARAKI QUAL'E LA MIA STANZA?

Shiggy:LA TERZA A SINISTRA

Keigo:GRAZIE.

E si sentì sbattere la porta.

T/n:beh,torniamo al momento in cui stavo mangiando gli Oreo-

Finì di dire la frase quando una piuma nera mi prese per il collettò del costume e mi portò via da quella stanza.
Mi ritrovai contro la porta dentro la camera di Keigo con lui davanti che mi fissava.
Era a 10 cm di distanza se ho gli occhi buoni.

T/n:Keigo-

Mi bacia.

Keigo:zitta.

E continua.
All'inizio ero immobile con gli occhi aperti,ma poi li chiusi mettendo le mani tra i suoi morbidissimi capelli,mentre lui mi teneva per i fianchi.
Appena passati alcuni attimi di bacio passionale,ci guardiamo intensamente negli occhi:i suoi dorati che si mischiano con i miei c/o.
E poi riprende con i baci.
Sento picchiettare sulle mie labbra dalla sua lingua che chiede accesso per quel mondo non esplorato. Senza darmi tempo di lasciarla passare,apre i miei denti da sola. Che forza che ha questo ragazzo.
Quindi stiamo lì:
Io,una semplice villain
Con lui,il più sexy degli eroi- volevo dire villains. 5 minuti buoni a limonarci,quando lui si stacca e mi guarda.

Keigo:Bene quindi ora...appartieni solo al più grande dei villains,cioè io.

T/n:cos'è appena successo e perché.

Keigo:è successo che sei mia come ho detto,perche mi piaci da quando ho detto "sai potresti piacermi"(cap.3).

T/n:allora,anche tu mi piaci,tanto poi,ma se Handy ci scopre sei fottuto e al forno,caro.

Keigo:non ci faremo scoprire allora.

E mi bacia,ANCORA.
Non che mi dispiaccia,eh.

~30 minuti dopo~

Eravamo sempre li sulla porta,ma lui con una piuma ha digitato sul computer una canzone.

Keigo:Hey Piccola,mi concedi un ballo?

Si allontanò un po' e mi tese la mano.
La afferrai senza esitare,mi fece fare una piroetta,e mi porto la testa al suo petto,dive potevo sentire il suo cuore battere ritmicamente.

Computer:
Put your head on my shoulder~
Hold me in your arms,baby~
Squeeze me,oh so tight~
Show me that you love me too~

Keigo:Put your lips next to mine,dear~
Would you kiss me once? Baby~

Lo bacio,all'angolo della bocca.

Era il momento più bello della mia vita,sia bello che romantico.
Non volevo più staccarmi.

Keigo:Sei bellissima.

T/n:Anche tu

Keigo:Nah,io sono sexy.

T/n:Anche.

Mi prende i fianchi,stoppa la musica con una piuma,mi tira su,e mi dice di aggrapparmi con le gambe al suo bacino,mentre mi tiene le mani mel sedere,palpandolo anche e facendomi ansimare leggermente.
Mi posa sul letto stesa con lui sopra. Mi inizia a baciare il collo,succhiandone anche delle parti,lasciando segni violacei,e facendomi ansimare ancora di più.
Lui sghignazzava sul mio collo ad ogni mio sospiro pesante.

Keigo:Che belli questi respiri pesanti-

T/n:Keigo~

Keigo:Ancora meglio.

Spinner:T/NNNNN PERCHE NON AR-

T/n:S-Spinner...ESCI SUBITO. E se lo dici a qualcuno reputati morto.

Spinner esce senza dire nient'altro.

Keigo:ok(?)...dov'eravamo rimasti? Ah si.

Dice per poi riprendere a baciarmi con foga.
Lo amo.

Ma poi si sente urlare.
Io e Keigo co staciamo guardandoci con fare interrogativo.
Ci alziamo e corriamo nel bar.

T/n:COSA SUCCEDE?!

Toga:T/N-CHAAAN E EAGLE-KUUUUUN STANNO INSIEMEEE???

T/n:SPINNER BRUTTO PEZZO DI MERDINA,DOVE SEI.

Spinner:Mo so cazzi.

Shiggy:AAAH?! COS'HO DETTO IO? NON VOGLIO RELAZIONI,SPECIALMENTE SE SONO CON LA MIA PICCOLA.

Keigo:CHE?! T/N SEI FIDANZATA CON LUI?!

T/n:No è mio fratello.

Keigo:Ah...Beh allora lo sei con me.

T/n:scappa.

Keigo:vado.

Shiggy:...

Sempre Shiggy:...

#Shiggy4evah:...LITTLE PIECE OF SHIT-

///spassio me///

Rip Keigo.

¡Red Cнιcĸeɴ! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora