Yaku venne svegliato dalla suoneria del telefono,si passò una mano sulla faccia per poi allungare il braccio e prendere il telefono sul comodino leggendo il nome sullo schermo:
Lev
Sentì una fitta al cuore,ma tutto assonato decise lo stesso di rispondere "Che c'è?" Chiese Yaku mezzo addormentato "Oh hai risposto" disse Lev dall'altro capo del telefono "Ma te stai male?! Hai idea di che ore sono?!" Esclamò Yaku abbastanza arrabbiato "Sì" rispose Lev "Ma allora perché mi hai chiamato?!" Chiese Yaku "Non riesco a dormire" disse Lev "Io invece sì quindi addio" disse Yaku pronto a chiudere la chiamata "No aspetta,puoi rispondere ad una mia domanda!?" Lo interruppe Lev, Yaku rimase un po' in silenzio,il perché non si sa,probabilmente era ancora nel mondo dei sogni "Mh" disse Yaku facendo capire a Lev che poteva continuare il suo discorso,Lev si impanicò non sapeva nemmeno lui che chiedere voleva solamente rimanere in chiamata con Yaku "Se provi dei sentimenti più deboli verso la persona che ami....si può ancora definire amore?" Chiese Lev impacciato,Yaku rimase in silenzio per un po' e poi disse "Dipende" "E che razza di risposta è?" Disse Lev lamentandosi "Oh non ti lamentare è?!È la mia risposta e basta!" Disse Yaku alzando il suo tono di voce "Ok ok scusa" disse Lev timoroso come se Yaku potesse picchiarlo da un momento all'altro "Mettiamola così,fai conto che tu amavi questa persona al 100% se ora la ami al 90% vuol dire che ti stai solamente facendo troppi problemi da bravo coglione,ma la ami ancora,se invece va sotto l'80% allora magari non è più vero amore e forse ci dovresti pensare...almeno questo è quello che penso io" disse Yaku stropicciandosi gli occhi "Perché hai usato le percentuali?"Chiese Lev "Ma ch-CHE NE SO IO,HO SONNO!NON RIESCO A RAGIONARE A MODO "si lamentò Yaku "Ok va bene ti lascio al tuo mondo dei sogni" rise Lev "Grazie" sospirò Yaku "Sogni d'oro mio tappetto" disse Lev,poi realizzò cosa aveva detto e mormorò un "Oops" Yaku anche se odiava quel nomignolo era arrossito,mio tappetto?"Non ti uccido perché ho sonno....e siamo in chiamata dovresti ritenerti fortunato" lo minacciò Yaku "Sono più che fortunato" esclamò Lev, Yaku riattaccò non voleva ammetterlo ma era felice di quella chiamata.
Il giorno dopo Lev lo passò con Shibayama,il quale l'indomani se ne sarebbe andato,erano andati a fare una passeggiata vicino ad un piccolo laghetto, erano seduti sulla riva di quel bellissimo specchio fatto d'acqua quando Shibayama chiese a Lev "Sai...è da quando sono tornato...l'ho notato subito,i tuoi occhi non sono felici come quando passavamo il tempo prima" il corvino si accovacciò di più portando le gambe più vicine al petto "Eh?"Disse Lev voltandosi verso di lui guardandolo "Non mi ami più come prima eh?" Sospirò poi Yuuki "No io ti amo ancora!" Disse Lev ma il suo tono risultò spezzato e debole "Dimmi la verità Lev" disse Shibayama continuando a guardare il lago davanti a se corrucciando un po' le sopracciglia,anche Lev rigirò il volto per poi guardare il lago,la sua espressione era leggermente triste "Ti amo di meno...rispetto a prima" disse poi "Ami qualcun altro?" Chiese Yuuki con tono freddo "P-penso di sì" balbettò Lev "Come pensi di sì? Non ne sei sicuro?" "Beh ci sei anche te" "Ma se mi ami di meno...se pensi di amare un'altra persona...probabilmente la ami veramente" Lev rimase in silenzio "Ovviamente non sono felice di questa specie di notizia,ma io ti amo e non potrei mai forzare i tuoi sentimenti,in più è stata anche colpa mia,sono stato uno stupido a considerati poco quando ero ad Hiroshima,ma ormai il tuo cuore appartiene a quest'altra fortunatissima persona...Lev io ti amo...e voglio solo che tu sia felice....quindi ti lascio libero" disse Yuuki aggiungendo un tocco di ironia nell'ultima frase,Lev sgranò gli occhi incredulo "Quindi ci stiamo lascian-" Lev venne interrotto da Shibayama che disse "Non dire quella parola....ti prego...da ora in poi saremo solamente amici" disse Shibayama avvicinandosi a lui e abbracciandolo Lev era felice per due motivi,primo Shibayama non si era arrabbiato, secondo ora beh poteva confessarsi a Yaku, ma era triste del fatto che stava lasciando una persona così speciale come Yuuki, non lo amava più come prima ma gli voleva un mondo di bene lo stesso.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho scritto sto capitolo un pochi minuti ma spero vi piaccia :D uso inoltre questo spazio per ricordavi di MANGIARE e usare le mascherine quando uscite perché dovete STARE BENENENENE quindi (mi sento stupid* ma ok) COME STATE?
STAI LEGGENDO
Lightning Strike YAKULEV
FanfictionLightning Strike=Colpo di fulmine Lev non aveva mai creduto nell'amore istantaneo,come lo chimava lui,ma quando Yaku rise alla vista del casino che aveva combinato fu un colpo di fulmine "Pft combini un casino dopo l'altro " rise Yaku porgendoli il...