DRIIIIN DRIIIN
Il suono del campanello risuonava già da ben cinque minuti.
Lev aprì gli occhi di scatto sobbalzando facendo svegliare anche l'altro "Oof ma chi può essere?" Chiese infastidito Lev stroppicciandosi gli occhi e staccandosi delicatamente da Yaku al quale era abbracciato,si alzò dal letto infilandosi una felpa a caso e sistemandosi i capelli scarruffati.
Andò ad aprire la porta per trovare sua sorella davanti a lui "Oh Lev finalmente sei venuto ad aprire" disse sua sorella rilassano il viso preoccupato per poi sorridergli "Perché ci hai messo tanto?" Gli chiese poi "Oh ehm un mio amico è venuto a dormire da me....siamo andati a dormire tardi e stavo dormendo come un ghiro e non ho sentito il campanello scusa" disse Lev "Aw fa niente" gli rispose sua sorella "Ma perché sei qui?" Chiese Lev curioso "Non posso andare a trovare mio fratello?" Disse sua sorella incrociando le braccia divertita, Lev rise imbarazzato spostandosi dalla porta per lasciar entrare sua sorella in casa "Accomodati pure....vado un attimo di là" disse Lev sparendo nel corridoio per ritornare in camera e chiudere la porta "È mia sorella" disse Lev preoccupato "E allora?" Chiese Yaku che si era già cambiato "Lei non sa...che io beh sono fidanzato" disse Lev "E allora basta comportarci come dei normali amici...." disse Yaku "Ok ok" disse Lev cercando di calmarsi "Almeno cambiati però " Lev annuì e nel giro di tre minuti si era già cambiato "Alisaaa ti presento il mio amico Yaku Morisuke" disse Lev seguito da Yaku mentre tornava in sala "Ah ciao!Piacere sono Alisa la sorella di Lev" disse la ragazza "Piacere" disse Yaku sedendosi sulla poltrona davanti al sofà sul uqle si erano seduti Alisa e Lev "Allora...ehm vi conoscete da poco....Lev non mi ha mai parlato di te" disse Alisa "Oh beh ci conosciamo da un mese circa" disse Yaku "Sono solo io che non te me ho parlato hahahh" farfugliò Lev.
La giornata passò velocemente e Lev riuscì a rilassarsi cancellando ogni sospetto del fatto che stesse recitando "Allora ci vediamo" disse Alisa uscendo da casa di Lev " Va bene ciaooo" la salutò allegramente Lev "Ciao ciao" la salutò Yaku, Alisa sorrise e li salutò un'altra volta prima di voltarsi ed incamminarsi verso la sua auto, Lev chiuse la porta e fece un grande sospiro "Sei un fallito come attire" disse Yaku "Lo so...pensa che alle elementari facevo così schifo che il mio ruolo era sempre quello dell'albero" rise Lev sollevato.
____________________________________
LO AMMETTO.....NON HO PIÙ IDEEEEE....SCUSATE TANTOE VI DEVO ANCHE RINGRAZIARE ANCHE PER LE LETTURE AWGGAGGAGAA
IN PIÙ BUONE FESTE! !!!
STAI LEGGENDO
Lightning Strike YAKULEV
FanfictionLightning Strike=Colpo di fulmine Lev non aveva mai creduto nell'amore istantaneo,come lo chimava lui,ma quando Yaku rise alla vista del casino che aveva combinato fu un colpo di fulmine "Pft combini un casino dopo l'altro " rise Yaku porgendoli il...