-"sto letteralmente per svenire"- disse Jungkook tutto agitato.
-"tranquillo andrà tutto bene"- cercò di rasserenarlo Yoongi appoggiandogli una mano sulla spalla.
-"mi sento male"- disse ancora il minore iniziando a camminare avanti e indietro.
-"okay Kook hai seriamente rotto ora"- parlò di nuovo il maggiore prendendo il volto del corvino tra le sue mani -"sei innamorato di Taehyung?"-
-"da impazzire"- rispose senza pensarci due volte.
-"Tae è innamorato di te?"- domandò ancora il più grande.
-"oddio spero di sì"- tentennò iniziando di nuovo ad agitarsi -"e se mi dicesse di no?"-
-"poteva rifiutare la tua proposta di sposarlo"- disse Yoongi -"non ha detto di no quella volta, non lo farà di sicuro oggi"-
Le paranoie di Jungkook vennero interrotte da una personcina che piano e silenziosamente entrò nella stanza.
-"papà sei pronto?"- chiese Soobin vestito di tutto punto.
-"oddio Soobin quanto sei carino"- disse Yoongi avvicinandosi al bambino.
-"dovete vedere papà Tae allora"- rise il bambino coprendosi con le piccole mani la bocca.
-"perché è bello?"- domandò Jungkook con gli occhi a cuore sapendo già la risposta.
-"questa volta è davvero bellissimo papà"- e Jungkook sorrise ampiamente.
-"dov'è tua sorella Bin-ah?"- chiese poco dopo Jungkook.
-"con zio Jimin"- rispose Soobin -"non la lascia andare un minuto"- rise.
-"Jimin è così"- disse solo Yoongi -"vorrebbe un bambino ma io non me la sento ancora"-
-"non datevi fretta, c'è ancora un sacco di tempo"- sorrise Jungkook -"Bin-ah puoi andare a prenderla, vorrei vedere la mia bambina"- disse poi Jungkook rivolgendosi al figlio.
Il bambino annuì per poi uscire iniziando ad avviarsi nella stanza dove Taehyung si stava preparando. Bussò piano e una volta entrato trovò il suo papà e Jimin intenti a chiacchierare mentre sua sorella era sulle gambe del maggiore.
-"papà Kookie vuole vedere Somi"- parlò il bambino avvicinandosi ai due ragazzi.
-"come sta?"- domandò il biondo.
-"è un sacco agitato papà, mi sa che ha anche pianto"- disse il bambino facendosi scappare una risatina.
-"ehi non ridere di tuo padre, lo sai che è molto sensibile"- parlò Taehyung accennando a sua volta un piccolo sorriso -"fammi vestire Somi poi puoi portarla da Jungkook"-
L’omega prese a vestire la figlia, per l’importante occasione aveva comprato un bellissimo abito bianco e delle calze dello stesso colore e, vestita in quel modo, la sua bambina sembrava davvero una principessa.
-"Somi lo vuoi un cappello?"- domandò Taehyung accarezzandole piano la testa piena di capelli scuri.
-"no baba"- rispose sicura.
-"fa tanto caldo fuori"- cercò di convincerla il padre -"il cappello ti proteggerà dal sole"- ma la bimba non ne volle sapere nulla di quel cappello.
-"vieni Somi"- disse Soobin -"andiamo a vedere papà Kookie"-
Il bambino prese la sorella per mano e la portò verso la stanza dove si stavano preparando Jungkook e Yoongi. Appena varcata la soglia e appena vide la sua bellissima bambina Jungkook ricominciò a piangere come un fontana.
STAI LEGGENDO
Your Omega, My Alpha |taekook|
Teen FictionTaehyung è un omega che decide di lasciare la Corea per proseguire i suoi studi in America, prima di partire però, si concede un'ultima notte di puro piacere. Anni dopo decide di tornare in Corea insieme al bambino, nato dopo quella notte focosa, n...