PRESENTAZIONE

296 43 52
                                    

Paolo Coelho ha detto: <<Dicono che nel corso della nostra vita abbiamo due grandi amori:
Uno è con quella persona con cui ti sposi o vivi per sempre, quella stessa che, forse, diventerà il padre o la madre dei tuoi figli, e sarà quella persona con la quale raggiungerai il massimo rapporto per stare il resto della tua vita accanto a lui o lei;
Poi esiste il secondo amore, quello con una persona che perderete di continuo, qualcuno con cui siete connessi.>>

Potete chiamarla chimica, attrazione, ma per quanto possa essere forte il legame, il vostro legame non raggiungerete mai il tanto desiderato "lieto fine": ci proverete, ci riproverai, ci riproverete, incolperete voi stessi per l'instabilità del legame...

Ci proverete e giurerete a voi stessi che sarà per l'ultima volta, verserete lacrime, vi odierete, ma un giorno, semplicemente smetterete di provarci.

Vi arrenderete e cercherete quel "primo amore" che promette di donarvi stabilità, lo troverete, ma non sarà quello che volevate, infatti non passerà una singola notte senza che vi pentiate e sentiate il bisogno, anche solo per una volta, di discutere con lui o lei.

Perché a volte si sprigiona più energia discutendo con qualcuno che ami, piuttosto che facendo l'amore con qualcuno che apprezzi.

Sapete alla perfezione di cosa sto parlando, perché mentre state leggendo queste righe ti è venuto in mente un nome.

Forse Paolo Coelho si è sbagliato perché nel corso della nostra vita abbiamo un solo amore.

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
Spero mi seguirete in questo viaggio.
Non sarò costante perché l'università mi toglie molto tempo, ma sappiate che nella mia incostanza sarò costante. Abbiate pazienza e vi farò vivere un viaggio stupendo!

Anche se fa maleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora