24 luglio 2020
📍Principato di Monaco🎧Gasoline- Halsey
Sono fuori dalla porta di casa di Kimi e come se non bastasse è iniziato un abbondante temporale estivo, sono fradicia, infreddolita e tremo come una foglia.
Suono di nuovo il campanello e sento i passi di qualcuno arrivare fino alla porta, la chiave gira nella serratura e mentre batto i denti, Minttu spalanca gli occhi.
«Sei zuppa! Entra!» strilla Minttu aprendo la porta e tirandomi per un braccio, la donna afferma che va a prendere un asciugamano.
Rianna arriva correndo nella mia direzione strillando il mio nome e non appena arriva davanti a me, mi stringe una gamba.
Mi sono affezionata a Rianna, le voglio bene e ho cercato di imparare un po' di finlandese per parlare con lei, se non capisco ciò che vuole dirmi c'è pur sempre Kimi e cerco di apprendere più parole possibili.
Minttu torna verso l'ingresso con un'asciugamano dalle dimensioni enormi e mi avvolge in esso, è caldo e sospiro alla sensazione del tessuto sulla mia pelle.
La donna chiede alla piccola di andare a chiamare Kimi, per avvertirlo che sono arrivata; non appena la bambina volta l'angolo e sale le scale per chiamare il padre, Minttu mi pone la mani sulle guance e mi guarda negli occhi.
«Che è successo, cara?» domanda la donna mentre sento le lacrime che premono nuovamente per uscire, scuoto la testa e so che davanti a Minttu, che mi conosce troppo bene anche se ci ho parlato solo per un anno, posso anche evitare di trattenermi.
«Charles mi ha nascosto per un anno che il mio fidanzato mi tradiva con la sua ex, l'ex di Charles intendo» dico mentre le lacrime mi scendono dagli occhi, Minttu si limita a scuotere la testa e a stringermi a sé mentre lascio andare ancora qualche lacrima.
Fino a qualche tempo fa credevo che Charles non avrebbe mai potuto ferirmi, invece ora lo ha fatto e la cosa mi ha devastata.
«Mi dispiace, tesoro» le sue mani mi accarezzano la schiena e attraverso il velo trasparente che copre i miei occhi, posso vedere Kimi venire nella nostra direzione.
A eterno onore di Iceman, va detto che lui non abbraccia mai le persone se non in casi estremi e credo che per lui questo sia uno di quelli.
Kimi mi stringe le braccia attorno al corpo e piango in silenzio, l'ultima cosa di cui ho bisogno in questo momento è che lui mi faccia delle domande.
Mi accompagna nel salotto mentre Minttu mette a letto i due bambini, mi passo l'asciugamano tra i capelli per asciugarli un po'; Minttu torna poco dopo e per qualche minuto rimaniamo in silenzio.
Senza emettere una parola, Kimi si alza dal divano e si dirige in cucina, torna qualche secondo dopo reggendo nella mano destra una bottiglia di qualche alcolico e nella sinistra una vaschetta di gelato alla fragola.
«Puoi scegliere quello che vuoi, non mi offendo se non scegli l'alcool, anche se non ti capisco!» ridacchia Kimi indicando la bottiglia.
Osservo ancora ciò che regge nelle sue mani e poco dopo proferisco:«Il gelato non è abbastanza forte ma l'alcolico non è abbastanza gustoso»
STAI LEGGENDO
COLLISION 2||Charles LeClerc (SOSPESA)
FanfictionSequel di "COLLISION||Charles Leclerc" È consigliata la lettura del primo libro. All rights reserved to @lucreziasstories Emilie Bianchi è approdata in Ferrari, quali nuove sfide la attendono? A soli 23 anni, la pilota si trova in un ambiente dove l...