1 luglio 2020
📍Principato di Monaco🎧Scream and shout- will.i.am
Fare shopping con Caterina e Victoria è stressante, ormai dovrei essermi abituata ma ogni volta è una tortura più dolorosa; in più Victoria è incinta e dovrebbe andarci piano ma sta facendo esattamente l'opposto.
È stata annunciata la ripartenza della stagione un mese fa, con un nuovo calendario; un po' più magro ma comunque è una stagione che dovrebbe durare fino a metà dicembre.
Sono felice come non lo sono mai stata, finalmente ho l'occasione di mettermi in gioco veramente; corro per una scuderia competitiva, ho talento e so quale è il mio valore.
Il principe di Monaco è di nuovo in buone condizioni e la situazione è andata migliorando di giorno in giorno; durante il periodo di isolamento sono rimasta nel mio appartamento con Will e il mio simulatore.
Non sono mancate le mie dirette su Twitch assieme a Charles e tanti altri piloti, ci siamo divertiti ma le urla del mio migliore amico non mi erano mancate per nulla; Charlotte mi scriveva più volte chiedendomi come avessi fatto a sopportarlo per una vita intera.
Passare quasi tre mesi a casa con Will è stato bello, ho capito quanto riesca a riempire le mie giornate di noia, ci siamo allenati insieme e gli ho fatto provare il simulatore. Il risultato è che Will ha fallito miseramente...
Prima di dare il via alla stagione con la tappa in Austria, il principe di Monaco ha deciso di dare un gala per i piloti e i team ma è stato severamente vietato di portare un accompagnatore perciò né Will né Charlotte parteciperanno a questa edizione.
«Emilie, posso capire che il rosso è il tuo colore preferito ma non puoi sceglierlo per ogni abito che indossi!» esclama Victoria esasperata mentre cerco un abito che mi piaccia.
Serro le mani in due pugni e affermo:«Smettila di lamentarti e aiutami a cercare qualcosa. Se non trovate nulla di rosso cercate qualcosa di nero, con le spalline!»
Caterina borbotta un sissignora e prosegue nel guardare gli abiti, trovo qualche vestito carino ed entrata nel camerino li scarto tutti uno dopo l'altro; dopo un'intera mattinata passata a cercare difetti in ogni vestito, ne trovo uno che mi calza a pennello e che mi piace.
«Quindi per il Gala niente più uno?» chiede Caterina, come a volere un'ulteriore conferma, all'italiana dispiace non poter partecipare al Gala con Pierre; un po' la capisco ma Victoria mi scuote dai miei pensieri chiedendomi:«Vai con la tua bellissima Ferrari o ti accompagna qualcuno?»
«Io e Charles andiamo insieme» affermo e le due si guardando come se potessero comunicare tra loro due con il pensiero.
«Non guardatevi in quel modo! Io e Charles siamo migliori amici, lui ha Charlotte cosi come io ho Will. Per favore evitate di farmi venire l'esaurimento nervoso prima che lo faccia il mio lavoro» borbotto e saluto le due per avviarmi verso il mio appartamento.Non appena apro la porta di casa, un profumo di carne alla piastra giunge al mio naso e mi dirigo in cucina vedendo che Will sta preparando il pranzo.
Appoggio la borsa con il mio acquisto a terra e mi dirigo verso il ragazzo impegnato a girare la carne dall'altro lato.Gli avvolgo le braccia attorno al busto e lo stringo leggermente a me mentre percepisco che sta sorridendo. Mangiamo il nostro pranzo in silenzio e mentre Will passa il pomeriggio a studiare per un esame, io mi alleno al simulatore e rispondo a qualche messaggio sui social.
STAI LEGGENDO
COLLISION 2||Charles LeClerc (SOSPESA)
FanficSequel di "COLLISION||Charles Leclerc" È consigliata la lettura del primo libro. All rights reserved to @lucreziasstories Emilie Bianchi è approdata in Ferrari, quali nuove sfide la attendono? A soli 23 anni, la pilota si trova in un ambiente dove l...