Iɴᴛʀᴏᴅᴜᴢɪᴏɴᴇ

390 23 2
                                    

Piccole info prima di iniziare:
1)Ci saranno i Pov, verranno segnati in grassetto.
2)Al di sopra del titolo, troverete delle canzoni, quando nel capitolo ce ne sarà bisogno.
3)Troverete parecchie immagini. (Crediti agli autori)
4) I pensieri saranno segnati così.
5) La storia prende avvio dopo gli eventi di Kamino.

E...Lasciate una stellina e condividete la storia, se vi fa piacere!
****
Asumi's Pov

Ciao! Credo di dovermi presentare... Sono Asumi Yamada, ho sedici anni -compiuti a Maggio- sono un'adolescente più o meno normale, anche se il concetto di normalità in questa società di unicità è alquanto fuori dall'ordinario , e questo semestre ha inizio il mio nuovo percorso di studi, nell'accademia per aspiranti eroi più famosa del Giappone: lo U.A.

Forse Asumi Yamada non vi suonerà familiare, allora mi conoscerete come 🇦 🇰 🇪 🇲 🇮, nuova promessa del mondo della musica

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Forse Asumi Yamada non vi suonerà familiare, allora mi conoscerete come 🇦 🇰 🇪 🇲 🇮, nuova promessa del mondo della musica.

Le mesh blu sono parte del mio personaggio "idol", in realtà i miei capelli sono solo biondi, così come quelli delle precedenti quattro generazioni di Yamada; ho gli occhi verdi, sono abbastanza alta e (per fortuna) non sono uno stecchino, non amo...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Le mesh blu sono parte del mio personaggio "idol", in realtà i miei capelli sono solo biondi, così come quelli delle precedenti quattro generazioni di Yamada; ho gli occhi verdi, sono abbastanza alta e (per fortuna) non sono uno stecchino, non amo dover rinunciare ai piaceri del palato solo perchè le idol hanno un'immagine da rispettare -inutili i commenti negativi sotto i miei post-. Suono e canto dall'età di quattro anni, la musica è parte di me, senza musica non credo potrei esistere, nelle mie vene scorrono note musicali, il mio cuore segna il ritmo e il mio respiro libera la musica . La vita da "pop-star" non mi dispiace, non la reputo eccessivamente faticosa e mi permette di dedicarmi a ciò che mi piace ventiquattrore su ventiquattro. Ho iniziato quando avevo dodici anni, ma adesso cantare non mi appaga più, voglio fare qualcosa di veramente importante per questa società -cantare non credo servi più a molto-. Il mio mantra è sempre stato "𝐶𝑎𝑛𝑡𝑒𝑟𝑜̀ 𝑒 𝑠𝑢𝑜𝑛𝑒𝑟𝑜̀, 𝑙𝑜 𝑓𝑎𝑟𝑜̀ 𝑝𝑒𝑟 𝑚𝑒 𝑠𝑡𝑒𝑠𝑠𝑎, 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑒 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑜𝑛𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑐𝑟𝑒𝑑𝑜𝑛𝑜 𝑖𝑛 𝑚𝑒 𝑒𝑑 𝑎𝑝𝑝𝑟𝑒𝑧𝑧𝑎𝑛𝑜 𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑚𝑢𝑠𝑖𝑐𝑎, 𝑚𝑎 𝑠𝑜𝑝𝑟𝑎𝑡𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑐𝑜𝑙𝑜𝑟𝑜 𝑐ℎ𝑒 ℎ𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑏𝑖𝑠𝑜𝑔𝑛𝑜 𝑑𝑖 𝑢𝑛𝑎 𝑚𝑒𝑙𝑜𝑑𝑖𝑎, 𝑝𝑒𝑟 𝑠𝑜𝑟𝑟𝑖𝑑𝑒𝑟𝑒, 𝑝𝑒𝑟 𝑝𝑖𝑎𝑛𝑔𝑒𝑟𝑒, 𝑝𝑒𝑟 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖𝑟𝑠𝑖 𝑠𝑜𝑙𝑖, 𝑝𝑒𝑟 𝑣𝑖𝑣𝑒𝑟𝑒. 𝑆𝑖, 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝑑𝑖 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑖, 𝑎𝑡𝑡𝑟𝑎𝑣𝑒𝑟𝑠𝑜 𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑣𝑜𝑐𝑒!" e le cose non sono cambiate con il tempo. Ora però voglio anche poterle salvare quelle persone, non voglio solo essere il sottofondo delle loro vite, voglio essere un ricordo, un grazie, voglio essere d'aiuto, voglio essere un'eroina. È per questo che mi sono iscritta allo U.A. ed ho momentaneamente abbandonato la routine frenetica da giovane idol. L'anno scolastico è già incominciato, ma poco importa, il preside Nezu e una commissione di pro-hero, su -insistente- raccomandazione di mio fratello, mi hanno valutata idonea alla frequentazione del corso per eroi, e sono stata ammessa nella 1 A.
Ah, chi è mio fratello? Lui è Hizashi Yamada.

𝐻𝑒𝑎𝑟𝑡𝑏𝑒𝑎𝑡𝑠 ❤︎ Jirou x Oc (Mha ff)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora