Mi presento sono Daphne Prior , figlia di Andrew e Natalie Prior , i miei genitori fanno parte del consiglio , collaborano con le altre frazioni , io non sono figlia unica , ho un fratello Caleb e una sorella Beatris , ma sono da tre anni che hanno lasciato la nostra fazione, scegliendone un altra e tutt' oggi non ho avuto la possibilità di sapere in che fazione sono e non ho nemmeno la possibilità di vederli , a causa di una legge che ci fanno imparare fin da bambini " la fazione prima del sangue" . Oggi pomeriggio ho il test attitudinale , se devo essere sincera da una parte mi piacerebbe rimanere , ma non per la mia fazione , ma per i miei genitori, è come se avessero perso due figli , secondo me non poterli più vedere penso sia una cosa tremenda per un genitore, non so proprio cosa farebbero se me ne andassi via anche se appoggerebbero la mia scelta , mentre dall' altra parte spero che il test dica che la mia fazione di appartenenza sia qualsiasi altra fazione, non ce la faccio più di indossare gli stessi abiti grigi e di essere carina e gentile con tutti , voglio vivere la mia vita , avere degli amici e magari innamorarmi .
CAST ✨
Dove Cameron è Daphne Prior
Miles Teller è Peter HayesJackson è Logan Lerman
Miriam è Sofia CarsonTris Prior è Shailene Woodley
Quattro è Theo James
Ivy è Lucy HaleEric è Jai Courtney
Spazio autore : Ciao a tutti , questa sarebbe la mia prima Fanfiction, quindi mi scuso se ci saranno errori , spero vi piaccia .
STAI LEGGENDO
𝐋𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐃𝐚𝐩𝐡𝐧𝐞
Fanfiction𝙻𝚊 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚒𝚊 è 𝚊𝚖𝚋𝚒𝚎𝚗𝚝𝚊𝚝𝚊 𝚒𝚗 𝙳𝚒𝚟𝚎𝚛𝚐𝚎𝚗𝚝 , 𝚍𝚘𝚟𝚎 𝚊𝚟𝚛𝚊𝚒 𝚖𝚘𝚍𝚘 𝚍𝚒 𝚌𝚘𝚗𝚘𝚜𝚌𝚎𝚛𝚎 𝙳𝚊𝚙𝚑𝚗𝚎 , 𝚜𝚘𝚛𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚖𝚒𝚗𝚘𝚛𝚎 𝚍𝚒 𝚃𝚛𝚒𝚜 𝚎 𝙲𝚊𝚕𝚎𝚋 𝙿𝚛𝚒𝚘𝚛 , 𝚌𝚑𝚎 𝚟𝚎𝚛𝚛à 𝚖𝚎𝚜𝚜𝚊 𝚙𝚛𝚎𝚜𝚝𝚘 𝚍𝚒...