Two

89 22 24
                                    

Da ore ormai sono ferma a fissare il soffitto pensando a quanto sia cambiata la mia vita da un giorno all'altro..

Fino a due anni fa vivevo con i miei genitori e mia sorella, poi mi sono ritrovata a casa dei miei zii con mio padre per qualche mese, poi ci siamo trasferiti in una casa solo noi due, ed ora eccoci qui. Ovviamente mi sento meglio qui che altrove, la casa è molto accogliente, oltre ad essere molto grande.

La casa, o meglio la villa, è circondata da erba ed ha una piscina abbastanza grande sul retro. All'interno ha al piano di sotto la cucina che funge anche da sala pranzo, il salone, ed un bagno. Mentre al piano di sopra ci sono tutte le camere: la mia, quella di Clary e papà, quella di Cameron, e quella di Jace, ed infine c'è un altro bagno.

Le camere dei miei fratellastri e la mia si trovano sulla stessa parete ed hanno tutte un balcone in comune, di cui ognuno ha la propria parte. Mentre dalla camera dei nostri genitori si sale sù per un terrazzino che Clary ha arredato alla perfezione oltre ad aver fatto costruire un piccolo angolo cottura, dove mi sa che ceneremo molte volte.

La cosa che adoro di più è che ogni camera è abbinata a due colori: la mia è nera e fucsia, Jace dice di averli scelti lui per me; mentre la sua è bianca e azzurra, e quella dei nostri genitori è bianca e gialla. La camera di Cameron è perennemente chiusa a chiave quindi non ho avuto modo di vederla, ma immagino sia stupenda anche quella.

Naturalmente quella che preferisco è la mia.

Inoltre da ogni balcone, terrazzo compreso, c'è la vista di tutta New York. Uno spettacolo.

Oggi dopo il mio perfetto primo incontro con il mio fratellastro sono rimasta in camera a meditare su vari metodi per evitarlo e sopravvivere.

E beh.. non ho soluzioni. Fantastico direi.

Finalmente i miei pensieri vengono interrotti dalla tanto attesa telefonata di Linsdey.

«Pronto».

«ABBY» risponde urlando.

«Cos'hai scoperto?» chiedo andando dritta al punto.

«Nulla di tanto entusiasmante, solo che è nella squadra di football della scuola, frequenta i corsi più noiosi come letteratura e arte, su insta si chiama 'Cams.xx' e sta sempre e solo con Luke, Dylan, Tyler e Jeremy» sbotta tutto d'un fiato.

«Lin.. hai mai pensato di fare la stalker?» rispondo ridendo scioccata dalla marea di informazioni che ha saputo trovare.

«Si, mi dona questo ruolo» dice ridendo a sua volta.

«Comunque penso tu abbia sbagliato in qualche ricerca.. lui era tra i ragazzi che si sono divertiti quando sono caduta, e quello non è affatto il gruppo
di Luke» rispondo conoscendo quei ragazzi.

«Oh è vero.. scoprirò chi sono!» ribatte col tono di chi accetta una sfida.

Ripensando alle sue parole faccio un'altra osservazione «come può essere nella squadra di football se noi non l'abbiamo mai visto?». Da quando siamo entrate in questa scuola non abbiamo mai perso una partita dato che uno dei  nostri migliori amici, Zayn, fa parte della squadra e noi da brave amiche non abbiamo mai fatto mancare il nostro tifo.

«E no cara, non ho sbagliato anche questo!» risponde quasi offesa. «È nella squadra ma è sempre in panchina».

Che strano.. chiederò informazioni a Zayn.

«Ah quasi dimenticavo» urla improvvisamente, «non ha una ragazza».

«Interessante» rispondo fingendomi interessata.

Two hearts, one soul Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora