Ho sempre adorato cucinare, sin da bambina guardavo mia madre mentre cucinava e mi facevo spiegare per bene ogni passaggio. Inizialmente aveva paura che prendessi fuoco quindi si limitava a spiegare, poi con gli anni ha iniziato a dirmi di provare ed ora se so cucinare abbastanza bene lo devo solo a lei. Certo non siamo neanche minimamente paragonabili, ma non posso lamentarmi.
Oggi spero di cucinare, è da un po' che non mi metto ai fornelli per un bel pranzetto.
Adesso dovrei essere sola, spero. Dopo quella favolosa conversazione con Cameron sono rimasta in camera a sistemare, ed ora sto scendendo al piano di sotto per prepararmi un qualsiasi piatto di pasta.
La pasta è porno.
Mentre scendo le scale sento un silenzio tombale quindi deduco di esser rimasta sola.
Finalmente ho questa casa tutta per me.
Ma, dato che la fortuna è la mia migliore amica, appena sono in cucina elimino tutti i miei piani di una giornata da sola ai fornelli in questa casa. Cameron è lì sul divano a fare zapping, e appena si accorge di non essere solo si volta a guardarmi.
Ha i capelli arruffati e gli occhi ancora un po' chiusi, suppongo si sia appena svegliato..
Anche appena sveglio è carino, penso.
No, non l'ho pensato veramente.
«Ehi» esclama appena mi vede.
«Ehi» rispondo.
«Quindi oggi cucini tu?» chiede abbozzando un sorriso appena vede che cerco le pentole nei mobili.
«Per me si, per te no» dico buttandola sul ridere.
«E che mi lasci digiuno?» sarebbe una buona idea.
«Ti cucini tu»
Apro il frigo e inizio la mia ispezione ignorando qualsiasi cosa lui stesse dicendo. Mentre sono persa nella decisione di pasta con la panna, col pesto, o carbonara, lui continua a parlare.
«E se ordinassimo il Mc?» dice alzandosi e venendo verso di me.
«Hai paura di non mangiare? Tranquillo ti cucino»
Purtroppo gli cucinerei, non sono cosi crudele da lasciarlo senza cibo. Io al suo posto vorrei avere tutte le cattiverie del mondo anziché essere lasciata affamata. Quindi a malincuore e magari avvelenandolo un po' ma lo farei mangiare.
«No, ho voglia di Mc. Lo vuoi si o no?»
Sembrava esser simpatico all'inizio, poi..
«Mh va bene» continuo.
Dopo un po' arriva il nostro cibo ed io sono al settimo cielo.. quando vedo il Mc i miei occhi brillano.
«Vediamo un film?» chiede Cameron mangiando le MIE patatine.
Dovrebbe smetterla di mangiare sempre il mio cibo.
Distratta dalla vista di Cameron che mangia le mie patatine a torso nudo non rispondo, così lui ripete la domanda ed io accetto. Subito dopo aver finito il nostro pranzo ci dirigiamo verso la televisione mettendoci rispettivamente lui sul divano ed io sulla poltrona e decidiamo insieme il film da vedere.
Dopo vari litigi optiamo per Divergent su Amazon Prime, ma appena mette play mi ricordo di un piccolo particolare: ho lasciato gli occhiali in camera. Perfetto. Nessuno mi vede mai con gli occhiali ed ora dovrei metterli per non lacrimare avanti a Cameron.
Senza dir nulla mi alzo e mi dirigo di sopra, quando torno lo trovo ad aspettarmi e col film in pausa.
«Cos'è successo?» chiede quasi preoccupato.
STAI LEGGENDO
Two hearts, one soul
FanfictionRiusciranno due ragazzi estremamente incasinati a far funzionare la loro storia? riusciranno a superare tutte le persone che gli metteranno i bastoni fra le ruote? ma soprattutto, riusciranno a mettere da parte i loro demoni e avere finalmente il lo...