Inizio Narrazione in prima persona.
"..."
"Ma..."
"Ma è morto...?"
"Ehi...? Ragazzo...? Mi senti?"
Mi sentivo come punzecchiato da qualcosa.
"MA TI VUOI SVEGLIARE?!?!"
"Ma che cavolo?!?"
Sobbalzai su me stesso.
"Oh... meno male... è vivo."
"Sì... lo sono. Ma... tu chi saresti, scusa?"
"Oh, beh, io sono Cetra. Tu non vieni da questo mondo, vero?"
"Ehm... "
Mi guardai attorno, mentre la mia vista si rifocalizzava.
Stavo vedendo...
DEI POKÉMON?
"... No, vabbè, starò sognando, per forza."
Cetra:"Allora? Mi rispondi?""Oh, beh, no... ma tu come fai a saperlo?"
"Beh, sei arrivato come me. E poi, hai quella collana con il Rubino, attorno al collo."
"Cos...."
Mi toccai il collo. Notai che avevo quella collana veramente.
Osserva meglio Cetra.
Era una bella ragazza, aveva gli occhi e i capelli lunghi Castani, del mio stesso colore. Aveva una maglietta Azzurra che era sopra una canottiera nera. Aveva una gonna rossa e scalda-muscoli azzurri. Infine, aveva un polsino nero al braccio sinistro, ed un cappello bianco con un disegno rosso, simile ad una PokéBall.
E poi ovviamente la collana con il Rubino attorno al collo.
Cetra:"Comunque... come ti chiami?""Io? Beh, io sono Demon!"
Cetra:"Bene, allora piacere di fare la tua conoscenza, Demon!"Entrambi ridemmo.
"Ma tu come sei arrivata qui?"
Cetra:"Vedi, io stavo per fare un torneo con il mio 3DS e...""Quello in piazza?!?"
Cetra:"Sì... perché?""Beh, c'ero anch'io!"
Cetra:"Wow! Comunque, vieni! Voglio farti conoscere una persona!""Uhm... d'accordo."
Cetra mi fece camminare per qualche minuto nel villaggio di...
"Scusami Cetra, come si chiama questo posto?"
Cetra:"Si chiama... si chiama Villaggio VentoFresco!""Uh... va bene."
"..."
Cetra:"Ta-Daaaa!""Ehm... cosa sarebbe?"
Mi aveva portato davanti ad un edificio qualunque con qualche pilastro a forma di PokéBall qua e là.
Cetra:"Che vuol dire 'cosa sarebbe'? È il Laboratorio del Professor STMU!""Ma che... Professor... Che? STMU?"
Cetra:"Uffa... ma devo proprio spiegarti tutto! Il Professor STMU si chiama in realtà Professor Federico. Ma si fa chiamare STMU... penso sia il soprannome o un qualcosa del genere.""Oh. Interessante."
Ci mettiamo a ridere e nel frattempo entriamo nel Laboratorio.
STAI LEGGENDO
Pokémon: L'Alba del Risveglio
FanficBenvenuti! Sei qui per leggere una storia dedicata ai Pokémon? Bene! Allora questa fa al caso tuo! Narra di un'allenatore, Demon, il quale era un PokéFanatico che aveva tutti i giochi di questa fruttuosa serie di Mostriciattoli Tascabili. Ad un...