Prima di lasciarvi al capitolo, volevo scusarmi se ultimamente sembro essere sparita e non sono più attiva come prima. Il punto è che Wattpad negli ultimi tempi mi piace sempre meno e un po' mi pesa frequentare questa piattaforma. Non per il dover scrivere e proseguire le storie, cosa che faccio e sempre farò con grande piacere, ma per cosa sta diventando questo posto dove una volta tutti quelli che scrivevano si rifugiavano per creare storie nuove, mentre ora ormai sembra tutto legato al semplice guadagno, alla visibilità e roba simile. Un tempo Wattpad mi piaceva da morire, specialmente dopo la delusione di Efp, lasciato a se stesso e ormai allo sbaraglio da un pezzo, ma Wattpad è cambiato in un modo che non approvo né mi piace affatto, e un po' sono cambiata anche io. In queste settimane ho scoperto altre applicazioni e mi sono avvicinata di più al disegno, mi ci sono dedicata con maggior impegno e ho lasciato un po'... anzi un bel po', da parte la grafica in sé per sé. Perché? Perché sono stanca di dedicare il mio tempo alle persone di questa piattaforma che a volte finiscono per comportarsi in modo assai poco carino e giusto; sono stanca anche di eseguire lavori di grafica gratis, di chiedere come pagamento solo la lettura di storie che altrimenti quasi nessuno legge di sua spontanea volontà, cosa che purtroppo mi sta portando molto a riflettere, a dubitare di me stessa e delle mie reali capacità come creatrice di storie. Non mi definisco scrittrice perché non ho tutta questa autostima né sono mai stata superba. Ci penso tanto, ci penso sempre più spesso e più lo faccio e meno sono motivata a restare su Wattpad e proseguire i progetti che ho in corso su questa piattaforma. Vi chiederete: quindi sta pensando di lasciare e di chiudere il profilo?Non lo so. Al momento il giudizio è sospeso, ma ci sto facendo un mezzo pensierino perché, come ho detto già, sono davvero tanto stanca e a volte ho il dubbio di star gettando via la mia vita e tempo che potrei impiegare diversamente. Per il momento posso assicurare che proseguirò le storie che ho sul profilo, forse a ritmo lento, come faccio ultimamente, ma lo farò. Dico solo che il mio interesse per Wattpad sta un po' svanendo. Prima mi sentivo a casa, ora mi sento un'estranea in casa di altri per giunta provenienti da pianeti lontani, proprio come mi sento tutti i giorni nel mondo reale, e la cosa non mi piace e mi butta giù parecchio.Comunque niente, scusate il papiro, ma sentivo di dover dire due parole. Buona lettura :)
STAI LEGGENDO
𝐓𝐞𝐧𝐞𝐛𝐫𝐞
Paranormal𝐓𝐡𝐞 𝐎𝐛𝐲𝐫𝐢𝐚𝐧 𝐒𝐞𝐫𝐢𝐞𝐬 || 𝐋𝐢𝐛𝐫𝐨 𝟑 Molte cose sono cambiate, da quando Alex, Andrew, Iago e Frederick sono partiti per Sverthian con l'intenzione di salvare Kyran, chiedere supporto nella guerra dei Sovrannaturali e scoprire se esis...