Capitolo 1: Manhattan

107 16 6
                                    

Sono Austin Mitchell, ho 17 anni, i capelli neri e gli occhi castani, amo giocare a basket e ho un bel rapporto con mio fratello Andrew che ha 12 anni.

Siamo stati costretti a trasferirci da Springfield città dell'Illinois a  Manhattan perché mio padre è stato nominato nuovo direttore d'albergo.

A dire la verità non mi dispiace affatto essere qui, avevo voglia di cambiare aria dopo alcune delusioni di amicizia, infatti ho promesso di non affezionarmi più a nessuno.
Scendo dal taxi, prendo la mia valigia ed entro subito nella mia nuova casa. Davanti a me c'è un salone enorme, con le pareti color beige, al centro c'è un divano con la TV attaccata alla parete.

Lascio la valigia lì e salgo subito di sopra dove mi dirigo verso la mia camera, apro la porta.. A primo impatto non è un granché, ma con alcuni cambiamenti sarà diversa. La prima cosa che farò è cambiare colore alle pareti, perché il bianco non mi piace molto.

La casa è divisa in due piani: al piano di sotto c'è la cucina che è abbastanza grande, la stanza da pranzo e un bagno, mentre al piano di sopra c'è la mia camera, quella dei miei e quella di mio fratello e un altro bagno.
Vado nella camera di Andrew, la sua è diversa dalla mia, è un pò più piccola e ha le pareti arancioni.

"Che te ne pare? " dico guardando mio fratello. " per me va bene cosi, non devo fare nessun cambiamento rispetto alla tua " mi dice sorridendo
Lo ignoro ed esco dalla sua stanza e mi dirigo verso la mia, metto la valigia sul letto e comincio a sistemare tutte le mie cose nell'armadio.

*******
Dopo aver cenato, mi metto un pò sul divano e guardo un film con mio fratello mentre i miei sono nella loro camera a sistemare le ultime cose.
Tutto ad un tratto dice " cosa devi fare domani "?

" vado a prendere il colore per la stanza e poi devo avvicinare nella nuova scuola per vedere l'orario dei corsi" dico.

Finito il film, vado a farmi una doccia rilassante, metto il pigiama e vado a dormire..

Two Perfect StrangersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora