PARTE 6 - L'Amore
L'amore, e la gioia del poterlo manifestare e tutto ciò che abbiamo e che nessuno può toglierci!
PARTE 7 - Costruire un Futuro
Costruire un Futuro di ognuno e ciascuno è il primo obbiettivo della razza umana!
Costruire un Futuro green, sostenibile e pulito, rispettoso di ciò che Dio (o la natura come vi pare!) ci ha dato e stiamo distruggendo!
Costruire un Futuro più pacifico di quanto si parla è difficile, ma necessario, per combattere le diseguaglianze e le ingiustizie!
Costruire un Futuro in qui sono i fatti e non le parole a governare è essenziale, vitale, imprescindibile!
Costruire un Futuro senza mafie, odio e sprechi e difficile, forse impossibile? No non credo proprio Dio e la Scienza ci insegnano che nulla è impossibile!
Costruire un futuro del dare per avere, della complicità, della cooperazione, parole e fatti che il nostro pianeta troppo spesso dimentica e a cui dobbiamo, ma dobbiamo davvero, perché il futuro inizia dalle azioni ponderate e intelligenti dell'oggi per il domani!
Costruire un futuro in cui tutti si possano sentire parte integrante di qualcosa per qualcosa e per tutti, in cui tutto e tutti si possano sentire rispettati UOMINI, ANIMALI E NATURA, perché senza animali e natura a differenza di ciò che pochi "sciocchi" dicono l'uomo non esiste!!! Quindi svegliatevi istituzioni internazionali e singoli per un domani prosperoso e puro, basterebbe poco!
#green, #giustizia, #rispetto, #PACE
PARTE 8 - Dolore e gioia
Sperimentare il dolore è importante quanto sperimentare la gioia e la pietà, perché ci aiuta a fortificarci!
STAI LEGGENDO
Le poesie di Miron Bogdan Ionut
PoesíaIn questo nuovo libro trovare tutte le poesie che ho scritto dall'età di 14 anni ad oggi. Non aspettatevi nulla di antico o troppo complicato, bensì un linguaggio semplice, moderno e chiaro. Buona lettura.