CAPITOLO 7

76 2 0
                                    

BETTY POV'S
(1 MESE DOPO)
Ormai io e Jughead siamo diventati ottimi amici . Andiamo sempre a scuola insieme . O almeno una settimana fa .
Da quando si è fidanzato con una troietta di nome Antuanette Topaz non ci vediamo quasi mai .
E io sono tornata sempre quella di prima .
La snob menefreghista e acida di sempre .
Io avevo preso una cotta per Jughead.
È sempre riuscito a difendermi, capirmi, sin dal primo momento .
Ma questa è la vita ; più vuoi bene ad una persona , più essa si allontanerà da te con il tempo .
Loro due sembrano felici insieme , si baciano , si fanno le coccole e ... semplicemente sono felici . A differenza mia . L unica volta che mi sono innamorata non era andata a finire per bene .
Ho deciso per la felicità di Jughead lo eviterò e cercherò di rispondere con più avidità possibile . Perché ?
Lui è Toni sembrano essere davvero felici insieme e non voglio rovinare il rapporto.

Intanto è un altro giorno di scuola e sto andando a fare colazione da sola .
Bhe dite voi : perché non ci vai con Cheryl?
Lei mi ha abbandonata . Dopo quello che è successo con quello stronzo del su attuale "ragazzo" non mi ha più rivolta una parola .
Bella merda .
Entro da Pop's e vedo Jughead che si sbaciucchia la puttanella e decido di andarmene .
Menomale che non mi ha vista .
Decido di andare direttamente a scuola .

Dopo una lunga camminata durata 10 minuti arrivo all inferno .
Vado in classe e l unico posto era vicino ad Archie .
-ehi betts!-
- carota vedi di non fiatare e studia-
Lui abbassa lo sguardo e segue la lezione
Fortunatamente la prima ora del lunedì è religione, quindi posso comodamente addormentarmi sul mio banco freddo .

Sono finite le 5 ore e decido di andare fuori .
Accendo la sigaretta e inizio a pensare .
A cosa ? A tutto . A quella che sono , quella che ero , e quella che diventerò . Ma il mio pensiero fissò era lui ... Jugh.
Mi mancava , cazzo se mi mancava ... però dovevo renderlo felice e volevo che stesse bene con Toni.
Ad interrompere i miei pensieri era proprio lui.
-Betty!-
-che c'è ?-rispondo seria roteando gli occhi .
-mi stai evitando per caso - cazzo !
-perche dovrei Jones-
- ah questo lo sai tu - mi dice serio
-in realtà qui ad evitarmi sei proprio tu !-
-io ? Ma che cosa ho fatto io?-
- jugh ti rendi conto che ora non ti degni manco più a mandarmi un messaggio! Pensavo che tu non mi avresti mai abbandonata ma invece lo hai fatto . Sei proprio come tutti gli altri .- dopo di questo me ne andai con una piccola lacrima su volto .
Lui non mi seguii e se ne andò dalla stronza .

Arrivata a casa decisi di fare una cazzata .
Riscrissi ad Archie.

ME
Archie scusami per come ti ho trattato , se vuoi ci possiamo rivedere 😛

ARCHIE
Per me va benissimo, da Pop's alle 17:00.

ME
Ok a dopo.

Si erano già fatte le 17 e stavo aspettando Archie fino a quando non arriva con tutti i suoi muscoli .

- ehi betts !-
-ehi-
-senti mi dispiace per come ti ho trattata , non dovevo baciare Veronica. Se vuoi possiamo riprovarci!-
Appena finisce di pronunciare quella frase lo bacio intensamente.
- sei bravissima a baciare -
- modestamente- scoppiamo a ridere .

JUGHEAD POV'S
Cazzo ho mandato tutto all l'aria con betty.
Io ci tenevo a lei . Ma io non posso trascurare la mia ragazza e lo deve capire . Però anche io sapevo quello che aveva passato e sapevo che lei quando si affeziona ad una persona per essa diventa difficile levarsela dalla testa . Ma nonostante lo sapessi l' ho ferita . Proprio come hanno fatto tutti con lei .
Decido di andare da Pop's. Un milkshake alla fragola non guasta mai .
Ma la scena che vedo davanti a me non mi piace . Betty che bacia Archie . Non è un semplice bacio è molto più passionale.
A me da fastidio. Non so perché .
Ahh ma che sto dicendo io sono fidanzato con
Toni
Però lei sembra stare davvero bene . Dopo un po' si alzando e mi passano davanti sorridendo e senza degnarmi di uno sguardo .
Mentre gusto il mio milkshake penso a stamattina a scuola con Betty.
Ma perché lei ha reagito così male oggi a scuola ?! Oh mio dio non dirmi che lei... mamma se sono cretino come ho fatto a non capirlo !
Lei era innamorata di me cazzo ! Ed io non me ne sono accorto.
Anche lei mi piaceva però avevo deciso di andare avanti perché un tipo come me chi lo vuole ? Lei bionda, occhi blu verdi, stile perfetto innamorata di uno come me ? Impossibile ma ... a quanti pare è capitato .
Ora toni mi piace si ... ma è una cozza .
E io odio le persone come lei . Poi mi sbaciucchia sempre e diciamo che non sono molto "dolce" .

Decido di tornare a casa e mi affaccio alla finestra . Vedo che anche betty è affacciata. Prendo il telefono e le scrivo :

ME
Betty mi dispiace sono un coglione. Mi sono comportato male . Cosa posso fare per farmi perdonare ?

BETTY
non te ne devi più andare ! PROMETTIMELO .

ME
Te lo PROMETTO .





SPAZIO AUTRICE
Ehi raghi vi sta piacendo la storia ??
Spero di sì
Ad un prossimo capitolo Byeee
❤️🥺

Promettimelo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora