CAPITOLO 6

81 4 0
                                    

BETY POV'S
Uscii di casa e andai da Archie Andrews .
Il capitano della squadra di football.
Quasi mi è dispiaciuto lasciare quella casa .
Non so il perché ma mi sentivo in buona compagnia. Arrivo a casa di Archie e...

Mi sono svegliata presto oggi stranamente . Sono le 07:00 .
Non mi sono mai svegliata così presto ...
Decido di fare un bagno caldo nella vasca .

Ieri Archie mi ha chiesto di essere la sua ragazza ed io ho accettato . No perché lo amo o altre cose simili ma solo per avere più popolarità. Così potrò conoscere nuovi ragazzi da illudere . Perché lo faccio ? Dovete sapere che tanto tempo fa ero innamorata persa di questo ragazzo . Io ero la classica ragazza perfetta . Quella che non si truccava mai , quella che si vestiva da bambolina .
Ero l'opposto di quello che sono diventata adesso in pratica.
Ritornando a lui : sembrava essere innamorato !
Ma un giorno scoprii una cosa che per me fu la rovina . Stava con me solo per una cazzo di scommessa . L'ho scoperto grazie a Veronica. Ora mia acerrima nemica .
Se vi starete chiedendo il perché ve lo spiego subito .
Veronica ai tempi era la mia migliore amica dalle elementari .
Io e lei eravamo come il salame e il pane . Due combinazioni perfette , no?
Arrivata alle superiori io e lei eravamo in classi differenti . Nella classe di Veronica c'era il mio ex. Dopo venni a sapere che Veronica stava con quest ultimo . Lui la lasciò perché era una cozza . Lei venne a scoprire che lui stava con me solo per una scommessa . Me lo disse. Però giorni a seguire mi confesso che lei aveva detto il segreto , no perché ci teneva a me , ma perché era gelosa . Da lì non parlai più con nessuno dei due è diventai la Betty strafottente che prendeva in giro a tutti.
Quindi oggi prendo per il culo i ragazzi per far capire a loro cosa ho provato io .

Finisco di lavarmi e decido di indossare un top nero con sopra una camicia leggera a quadretti gialli e neri ; misi dei pantaloni aderenti neri e nelle adidas . Mi feci le onde e mi truccai .
Il telefono si illuminò . Era Archie

ARCHIE 😛
Betty alle 8 fatti trovare sotto casa così andiamo a scuola insieme .
ME
Ok a dopo

Non avevo voglia di andare a scuola con lui ma dovevo se volevo far funzionare il mio piano.

Esco fuori di casa sono le 08:15 e Archie non viene . Però c'è jughead che sta mangiando un sandwich. Mi arriva un messaggio ed è Archie .Dice che non può venire . Vado verso jughead .
-ehi Jughead-
-ehi betty! Ti va di andare a scuola insieme? -
-oh certo-
Mi ha preceduta . Volevo chiedere io a lui di andare a scuola insieme . È come se mi avesse letto nel pensiero .
-ti sei preparato per il test di ingresso?-
-quale test ?-
-oh tutti i nuovi studenti devono fare un piccolo test di cultura generale per vedere di che pasta è fatto-
Alla fine il test non è niente di che ma era giusto che glielo dicessi .
Lui non è come gli altri . Non è arrogante , non è il classico ragazzo stronzo che fa battutine su di te giorno e notte.
Quindi me lo voglio tenere stretto perché so che io e lui potremmo diventare buoni amici .
-andiamo prima a fare colazione da Pop's?-
-ma non hai già mangiato un sandwich? - dico ridendo .
-si... ma non mi conosci bene. Io ho SEMPRE fame.-
-ok allora andiamo-

Arriviamo da Pop's e vedo Archie baciare cin la lingua Veronica . LEI con il mio "fidanzato" . Ora vediamo betty Cooper di cosa è capace .
-jones prendi un bicchiere di latte in fretta e portamelo ORA - dico sottovoce ma marcando bene le parole
-o ok -
Dopo neanche un minuto me lo porta .
Mi avvicino a loro che sono di spalle a me .
Mi avvicino e butto il latte addosso a tutti e due .
-Betty ma che cazzo fai - dice Archie .
-Cosa cazzo FAI TU!-
Dò un calcio nelle palle ad Archie e Veronica lo va a soccorrere e mi avvicino a jugh con un sorrisetto soddisfatto .
-cosa è successo- mi chiede lui ridendo a crepapelle.
-vedi lui era il mio fidanzato ma no perché lo volevo bene o queste schifezze ma perché lui è il capitano dei bulldog. L ho fatto per popolarità .-
-ma così non lo ferisci ?-
-lascia che ti spieghi perché sono così -


-oh , mi dispiace molto per te -
-già , quindi io ora voglio far capire a questi stronzi come mi sono sentita-
Nel frattempo abbiamo finito i nostri milkshake.
-andiamo?-chiede .
-oh si aspetta che faccio una cosa -
Faccio la foto a Veronica e  Archie con tutto il latte addosso e la pubblico su instagram.
- ora va meglio- 
Faccio vedere ciò che ho fatto a Jughead e ridiamo mentre andiamo a scuola .

Le 5 ore di carcere sono finite e per fortuna ne Archie e ne Veronica mi hanno rivolto parola .

Promettimelo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora