JUGHEAD POV'S
È un nuovo giorno qua a Riverdale .
Solo ora noto di essermi svegliato alle 06:00
Wow record per Jones.Decido di farmi un bel bagno caldo , visito che ho ancora 1 ora e mezzo circa .
Apro l'acqua della vasca e aspetto 10 minuti che si riempa .Passati i 10 minuti mi immergo e penso ...
Per Betty quei messaggi significavano molto , io le ho fatto una promessa e la devo mantenere , perché io ... bhe si credo di essermi preso una cotta per Betty .
Ritornando a prima : io DEVO mantenere la promessa . Non devo lasciarla da sola .
Io ci tengo a lei e penso sia reciproca la cosa .
In ogni modo lei deve capire che non la ferirò MAI e se lo farò bhe mi merito l' inferno allora.Ah e devo lasciare anche toni . Mi sta stressando , letteralmente.
È una cozza , peggio . Poi non ho capito come ho fatto a fidanzarmi come una come lei .
È aggressiva. Poi mi ha detto di far parte di una gang pericolosa di greendale. E ha detto anche che si stanno scontrando con un altra gang : i serner ... ah no mi pare Serpents. Però ha detto che quest ultima è meno pericolosa .Il mio tempo per pensare è finito . Faccio scorrere l'acqua , prendo il mio accappatoio e mi dirigo in camera .
Oggi indosserò una maglietta bianca , con un pantalone nero largo e una cintura . Sopra la maglia metto la mia solita giacca .
Purtroppo oggi il cappellino sta nella cesta dei panni sporchi perché ieri ho macchiato quest ultimo con della maionese .
Decido di aggiustare i mie capelli e devo dire che il risultato finale non mi dispiace .
Prendo lo zaino nero , le chiavi ed esco di casa .Appena esco sento betty e quella che credo che sia, dalla voce , la madre .
Appena mi dirigo verso la strada sento la porta di betty sbattere e sento anche lei che bestemmia e impreca contro la madre . Decido di avvicinarmi .
-ehii- dico con aria non convinta .
-ehi jugh-
-tutto apposto ?- non so con quale coraggio ho posto questa domanda .
-non proprio , mia madre mi assilla dicendo che mi comporto male , che vado male in matematica, non so fare niente e non mi impegno a niente . -
-mi dispiace, non darle ascolto . Se pensa veramente questo di te mi sa che si sbaglia-
Mi fa un sorrisino e guarda basso.
-grazie Jughead-
-per cosa ? -
-per esserci sempre .
-questo è il minimo- mi guarda e sorride
-Pop's?- dico .
-che Pop's sia-Ci avviamo da Pop's e ogni tanto io e lei ci becchiamo a fissarci ma subito distogliamo lo sguardo.
Entriamo e vediamo ... Toni e Archie baciarsi
È incredibile quando andiamo da Pop's troviamo sempre qualcuno intento a baciare
Lei mi guarda e ride io invece mi sento tradito .
Anche se per me non vale niente . Infatti mi sa che fingerò . Farò finta che mi interessi e la lascerò .
-aspettami qui -le dico .
-Topaze- subito si stacca
-oh Jughead non è come sembra ... io !-
-Toni a me non mi importa più niente di te .
E se ci tieni riprendi a fare ciò che stavi facendo prima con Archie -
Poi betty va vicino ai due.
-Bene , bene , bene ... ma chi si rivede !
Topaze che bacia il mio ex ragazzo .
L ho sempre saputo che tu eri una troia e lui un puttaniere.- mi scappa una risatina .
-troia a me ?-
-si cara te lo devo ripetere o vuoi un insegnante di sostegno che te lo dica al posto mio?-
Dopo questo la cozza le stava per tirare uno schiaffo ma betty la blocca a tempo e le tira uno schiaffo e le dice : -razza di puttanella provami a tirare uno schiaffo e finisci dritta dalla tua gang di merda con un osso rotto se non due-
Dopo questo le lascia la presa e si rivolge ad Archie.
-Carota di merda non ti meriti neanche di baciare il cesso . -
Dopo questo viene da me e
-juggie andiamo a prendere un frullato?-
-certo Betty cara- diciamo con un sorriso beffardo guardando i due sconvolti dall' accaduto.
-jugh tu che gusto?-
-fragola-
-io vaniglia -
-ragazzi sono 5$ -
-offro io - diciamo all uniscono .
-no io-ribatte Betty.
-facciamo una cosa :oggi offri tu e un altro giorno io che ne dici?-
-affare fatto Jones -
Ci accomodiamo al tavolo e iniziamo a sorseggiare il milkshake.-come mai oggi sei senza il mitico cappellino?-
-ieri lo avevo sporcato di maionese -
-non ne hai una riserva - cavolo ora che ci penso è vero ne dovrei avere un altro .
-ah giusto. Me lo sono scordato - entrambi iniziamo a ridacchiare.
-cazzo jugh sono el 8:30 -
-corriamo - dico
-ok andiamoo-Corriamo più che mai ,ma betty per sfortuna inciampa .
Io la aiuto ad alzarsi .
-ehi betts tutto ok ?-
Solo ora mi accorgo che siamo ad un palmo di distanza e siamo attaccati anche con il corpo .
Piano piano ci avviciniamo entrambi e
PUFF ci baciamo .
Cazzo se è brava a baciare . Ha le labbra morbidissime e esse hanno anche il sapore di vaniglia del milkshake.
Io chiedo l'accesso alla lingua e accetta . Il bacio si fa sempre più intenso . Poi lei lentamente si stacca per riprendere fiato.
-Betty devi sapere che è da un po' che mi piaci e non so se tu ricambi- non mi risponde ma mi da un altro bacio a stampo .
-è un si ?-
-mi sembra ovvio -
E ci incamminiamo a scuola mano nella mano .
STAI LEGGENDO
Promettimelo
RomanceBetty Cooper, classica ragazza cattiva del quinto anno . Attrae tutti i giovani studenti della riverdale high ma uno in particolare di nome Jughead Jones le fa capire il vero senso dell amore . Sarà tutto rose fiori o ci saranno degli ostacoli fra...