[Jimin's POV]
🤗Ho guardato la foto su Instagram e ho riso così tanto ai commenti. Scherzi a parte, amo questo fandom.
Hoseok irruppe nella stanza con Yoongi. Ballando e cantando una canzone. E hanno aggiunto i loro testi come "Jiminieeee youree ourrrssss" e ho riso.
"Perché lo fate ragazzi?" Chiesi, cercando di trattenere la mia risata.
Hoseok mi ha arruffato i capelli. "Buon compleanno Jiminie" sorrise. E Yoongi gridava / cantava "BUON COMPLEANNO JIMINIE ~"
"Grazie ragazzi" ho riso per quanto erano eccitati.
"Beh, ti stiamo portando di sotto davanti alla porta. Yoongi ha detto e mi hanno trascinato con loro. Adoro questi idioti.
Eravamo davanti alla porta. E mi chiedevo perché." La porta è carina " borbotto.
E li sentii ridacchiare un po '.Mi Hanno chiuso gli occhi e hanno aperto la porta. Ho sentito persone gridare il mio nome, ma si sono fermati dopo pochi secondi.
Mi hanno tolto le mani dagli occhi e ho guardato. Taehyung, Jungkook, Jin e Namjoon stavano cercando di mettere a tacere i fan e
quando hanno visto che stavo guardando hanno contato da uno a tre.
Hanno iniziato tutti a cantare "Buon compleanno Jimin" ho iniziato a piangere all'istante. Questa è la sensazione migliore.
Poi hanno iniziato a cantare alcune canzoni per me ed è stato così dolce e divertente allo stesso tempo, perché non erano davvero seri. Ma l'ho adorato.
Yoongi mi si è messo accanto e mi ha sussurrato all'orecchio "buon compleanno, questo è il tuo regalo"
e mi ha consegnato una scatola. L'ho aperto con curiosità e c'era un biglietto e un braccialetto.
Ho iniziato a leggere la nota prima di guardare da vicino il braccialetto. Yoongi mi ha anche ricordato che non è molto bravo a scrivere appunti, ma ha provato per settimane a scriverne uno così che mi ha fatto sentire così felice.
-
Caro Jimin,
non so da dove cominciare. Sei così importante per me.
Ogni volta che sono con te mi sento così felice e sorrido molto di più.
Mi fai impazzire, ma in senso buono ovviamente.
Non so cosa scrivere dopo, quindi buon compleanno e spero che ti piaccia il braccialetto hehe.
Il braccialetto ha un significato, ma ora non posso dirlo. Lo scoprirai più tardi.Umm non so come farla finita.
Sappi che ci tengo a te anche se non lo mostro davvero.
Buon compleanno Park Jimin.Yoongi.
-
Ridacchiai alla nota, perché era così carino vedere come stava lottando per scrivere la nota. Ma poi mi sono ricordato di qualcosa.
Il braccialetto.L'ho preso e l'ho guardato. Quale potrebbe essere il significato del braccialetto?
Ho immediatamente preso il mio telefono, ho scattato una foto e l'ho spedita a una persona che conosco che conosce molti significati di braccialetti e quel genere di cose, ma il fatto è che. Non è molto veloce, quindi potrebbero volerci settimane o anni per rispondere.
"Min Yoongi, cosa stai cercando?"
ho sussurrato a me stesso.~
Continua...
STAI LEGGENDO
Fanboy | Taekook
FanfictionTaehyung fa parte dello stesso gruppo di Jungkook, ma ha una fanpage "segreta" su di lui. credits: @http-kookv 15/09/2020-21/11/2020