[Jungkook's POV]
🌹Siamo entrati in casa e tutti, letteralmente tutti ci stavano aspettando, alcuni hanno sospirato forte e hanno detto "finalmente" altri hanno incrociato le braccia e ci hanno guardato. Namjoon ticchettava preoccupato la penna mentre Jin stava cercando di calmarlo.
"Dove eravate voi due?" Ci hanno chiesto e non ho esitato a rispondere "Te l'ho detto, abbiamo fatto un servizio fotografico!"
Però poi ci hanno mostrato una foto di me che baciavo la guancia di Taehyung, i miei occhi si spalancarono. "Quella merda dei paparazzi" ho imprecato sottovoce.
Taehyung mi ha spinto con il braccio, perché ho imprecato.
"Mi dispiace davvero, mi dispiace così tanto,non lo faremo più" si inchinò. Lo guardai e ridacchiai.
E così carino.
Poi Taehyung mi ha strappato dai miei pensieri toccandomi il braccio per ricordarmi che anch'io ho dovevo inchinarmi.Alzai gli occhi al cielo e mi inchinai leggermente. "Mi dispiace okay?"
"Ragazzi, non sono arrabbiato per il fatto che voi due abbiate deciso di uscire,sono arrabbiato per il fatto che voi ragazzi ancora non vi rendete conto che siete degli idol e che quando dovete uscire,non dovete essere così appiccicosi ,conoscete la vostra situazione!"
Taehyung sospirò. "Il bacio sulla guancia non è nulla di male" ha detto ed io ho annuito dicendo che aveva ragione.
"Ragazzi, siete stati in un hotel per una notte e vi siete baciati sulla guancia, non è male?"
"Ho finito, penso solo di volerlo raccontare a
tutti,non mi interessa quello che pensano- ""Rischierai sia la tua carriera che quella degli altri"
"Un vero fan ci sosterrà, anche quando glielo diremo" ho detto e Taehyung mi ha guardato in silenzio, non ha detto niente.
"Penso che dovresti pensarci prima-"
"L'ho già fatto"
STAI LEGGENDO
Fanboy | Taekook
FanfictionTaehyung fa parte dello stesso gruppo di Jungkook, ma ha una fanpage "segreta" su di lui. credits: @http-kookv 15/09/2020-21/11/2020