[Taehyung's POV]
✨"Jungkook, lo stiamo davvero facendo?" | chiese e lui annuì. "Sì" ho sospirato. "Non credo che questa sia una grande idea, se qualcuno ci vede abbiamo finito" ho detto preoccupato.
"Oh che cosa divertente che abbiamo fatto" ho aggiunto
"Non essere così negativo. Ed è solo per un giorno. Cosa può succedere?" Ha cercato di calmarmi e io ho continuato a sospirare.
"Mi fido di te" ho detto e lui mi ha dato un bacio sulla guancia.
Quando siamo arrivati ho ricordato a Jungkook che non può baciarmi, abbracciarmi o starmi vicino finché non arriviamo nella nostra camera d'albergo.
In realtà abbiamo prenotato due camere per far sembrare che fossimo separate, ma le due stanze hanno una porta tra di esse in modo che possiamo andare nelle stanze dell'altra senza essere visti.
In realtà, usiamo solo una stanza su due.
Mi sono buttato sul letto. "Tae, voglio che tu smetta di preoccuparti,facciamo in modo cche sia una bella giornata,senza alcuna preoccupazione"
Mi sono seduto e ho sorriso. "Va bene allora"
Ho guardato il mio telefono e ho visto che avevo già dei messaggi. Dodici da Jimin e uno da Hoseok, entrambi chiedevano dove fossimo andarti ma ho bloccato il telefono senza rispondere a nessuno dei due.
Jungkook, nel mentre era concentrato su uno show televisivo. "Di cosa si tratta" ho chiesto mentre creavo un posto in modo da potermi sedere accanto a Jungkook.
"Non lo so in realtà, non c'è niente di interessante da guardare" ridacchiò.
"Invece si, te" aggiunse e io lo spinsi leggermente.
"Sei così sdolcinato" ho riso.
Jungkook mi abbracciò e disse. "Yoongi mi ha mandato un messaggio chiedendo dove siamo, gli ho detto che siamo a un servizio fotografico e torneremo tardi"
"Non mi sento bene a mentire o addirittura a ignorarli" sospirai.
"Non li abbiamo ignorati" Ha detto e mi sono timidamente grattato il collo.
"Beh, io l'ho fatto" ridacchiò e mi baciò la fronte.
STAI LEGGENDO
Fanboy | Taekook
FanfictionTaehyung fa parte dello stesso gruppo di Jungkook, ma ha una fanpage "segreta" su di lui. credits: @http-kookv 15/09/2020-21/11/2020