26| misunderstanding

759 41 0
                                    

[Jungkook's POV]
🌹

Mi sono guardato intorno per vedere se qualcuno mi stesse guardando e per fortuna non c'era.  È stato strano, perché normalmente sono qui tutto il tempo. 

Sono arrivato davanti alla stanza di Taehyung e la sua porta non era chiusa a chiave, quindi sono entrato senza bussare. 

Mi sono guardato intorno e ho visto Taehyung seduto all'angolo con un album da disegno.  Stava abbozzando qualcosa ed era concentrato. 

Afferrò la sua bottiglia d'acqua e ne bevve un sorso, ma quando provò a rimetterla al suo posto cadde su tutto il disegno, sembrava triste, come se stesse per piangere. 
Ho sospirato e ho ottenuto la sua attenzione.

"Ciao."  dissi con calma.  E lui mi ha guardato negli occhi.  Sembrava ferito. 

"Cosa ci fai qui? Non mi hai creduto, vero? Non voglio niente da te se non puoi fidarti di me!"  Disse e deglutì. 

"Sono qui per ascoltare ciò che mi devi dire"

Si morse il labbro e versò una lacrima. 

"Non era nemmeno così grande! Hai frainteso tutto" disse frustrato.  Stavo per aprire la bocca, ma Taehyung la chiuse con la mano. 

"Fammi finire"

"Così quel giorno .."

FLASHBACK (breve)
Taehyung's POV

"Jungkook è davvero pessimo nel gestire la separazione" Hoseok rise. 

"Sì, esattamente, ma a dire il vero è più difficile di quanto pensassi" ridacchiò Hoseok. 

"Te l'avevo detto" ridacchiò, perché era così carino sentire che "sì, ho bisogno di un bacio adesso"

Fine flashback

"È stato tutto uno stupido malinteso!"  Ha detto e l'ho guardato. 

Emisi un profondo sospiro di sollievo e guardai Taehyung.  "Mi dispiace"

Taehyung mi passò le mani tra i capelli e mi prese il viso a coppa.  "Non preoccuparti, ti perdono. Mi sei mancato tanto, ma promettimi che non penserai mai che io faccia qualcosa di così stupido!" 

"Lo prometto ... oh e hai detto che avevi bisogno di un bacio, vero?"

Lui ridacchiò e annuì “Sì, è passato molto tempo dall'ultima volta.”

Gli ho tenuto il collo e ho inclinato leggermente la testa.  Ci siamo chinati entrambi e ci stavamo baciando.  Era pieno di emozione.  Le nostre labbra si muovevano in sincronia ,questo bacio è stato il più importante degli altri per me. 

Ci siamo tirati indietro, con le fronti premute l'una contro l'altra. 

"Ti amo" sussurrò Taehyung. 

"Ti amo anche io" ho sorriso.

Fanboy | TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora