23| Reason

865 41 0
                                    

[Jungkook's POV]
🌹

Sono passate due settimane da quando Tae e io ci siamo lasciati.  Non ci siamo lasciati senza un motivo.  Era perché dovevamo farlo per proteggerci a vicenda.  Dal momento che ci hanno detto che eravamo troppo vicini e non vogliamo rischiare nulla. 

Non vedo Tae da allora.. Non me lo permettono.  Non mento se dico che piango quando Lo penso.
Lo amo troppo.

Ma oggi cambierò.  Lo vedrò, voglio dire.  Proverò. 

Yoongi mi parla della sua vita ogni volta e in realtà mi è sempre piaciuto sentirlo, ma ultimamente mi sento così infastidito. Perché sembro così egoista? 

E il motivo per cui oggi scelgo di cercare Tae è perché ha cancellato la sua fanpage.  Non capisco perché l'abbia fatto perché nessuno sapeva di quella pagina tranne Jimin, credo.  La sua fanpage era l'unico modo in cui potevamo interagire un po 'con flirt e cose del genere.  Anche se la gente diceva che "uscivo con un fan" non era un grosso problema, perché sono stato difeso dalle persone. 

Ho sentito che Taehyung ultimamente è spesso vicino a Hoseok.  Non sono geloso, ma non mi piace vedere il mio ragazzo con qualcun'altro, comunque .. perché sono così profondamente perso nei miei pensieri?  Dovrei lavorare! 

Ho asciugato le mie lacrime, ma erano
secche e così ho perso il mio tempo.  E ho ricominciato a disegnare.  Ho guardato il mio figlio e ho sospirato forte.  Il disegno era destinato alle nostre Army, ma la mia stupida mente ha attirato Taehyung.  E no, non è successo una volta oggi. 

Quindi, tornando al piano, non avevo ancora pianificato nulla.  Forse prenderò degli snack prima di fare qualsiasi cosa, perché in questo momento sono troppo affamato per concentrarmi.  Sono arrivato al frigorifero e ho guardato dentro.  Quindi sì, il motivo per cui andiamo sempre a cena fuori è perché abbiamo solo il budino nel nostro frigorifero.  Ma mi piace il budino quindi va bene.  In realtà, sono io che lo compro sempre, ne compro molto, perché voglio che anche gli altri lo mangino, perché a volte sono troppo pigri o non dell'umore giusto per andare da nessuna parte, quindi sì. 

Ho preso un cucchiaio e ho iniziato a mangiare.  "mm ...è buonissimo, Perché alla gente non piace il budino?È bello dentro e fuori ma anche gustoso guardandolo da fuori e dentro." 
Ho parlato con il mio budino.

Ho sentito qualcuno ridere.  "Ti manca così tanto che hai persino iniziato a parlare con il cibo!"  Jimin rise così forte e cadde a terra. 

"Almeno non mi preoccupo di uno stupido braccialetto" sospirai. 

Jimin fece il broncio.  "Questo braccialetto non è stupido! Ha un significato e Yoongi me lo ha dato!" 

"Così?"

Jimin mi tolse di mano il budino e il cucchiaio.  "Solo perché non sei dell'umore in questo momento, non significa che devi essere scortese con me Jungkook!."  E mi ha restituito il budino. 

Di solito Jimin scherza sempre con me, ma non l'ho mai visto così serio.  Prende sul serio un braccialetto?  So che non riesce a gestire la maleducazione. 
Ma non l'ho mai visto così.

"Lui ti piace!"  Ho schioccato le dita, Mi sono coperto la bocca e ho riso. 
"Jiminie si è preso una cotta per Yoongi"

Quando finalmente ho finito il mio budino, mi sono alzato quasi per andarmene. Ma ho sentito dei suoni e così ho deciso di ascoltare. 

Hoseok ridacchiò.  "Te l'avevo detto" ho sentito una risatina  "sì, ho bisogno di un bacio adesso" disse Taehyung per poi stare in silenzio. 

I miei occhi si spalancarono.  Devo aver sentito male.  Non credevo fosse Taehyung finché non li ho visti da lontano. 

Ho deciso di interromperli. 

"Vedo che sei già andato avanti"  lo guardai mortalmente negli occhi.

Fanboy | TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora