*il giorno dopo*
-Kenma pov
quel giorno ignoraii kuroo , non mi sentivo di parlargli, mi sentivo uno schifo per avergli riposto in quel modo... Ci sarà rimasto malissimo...
alla fine decisi che mi sarei scusato con kuroo dopo le lezioni.
-kuroo pov
quel giorno ero completamente disattento,continuvo a pensare a kenma e a cosa poergli dire per tirarlo su.
*dopo le lezioni*
Mi trovai kenma davanti alla porta della classe ad aspettarmi,in quel momento mi bloccai, mi misi a osservare il suo viso.. i suoi lineamenti.. i suoi capelli.. mi accorsi per la prima volta di quanto lui fosse bello.
*silenzio*
per la prima volta da anni non sapevo come comportarmi con lui.. cosa dirgli..
<Tetsurō perdonami ho perso la pazienz->
<scusami kozume io non ne avevo intenzione di->
La situazione era talmente buffa che d'improvviso scoppiai a ridere
anche kenma si mise a ridere, ma dopo un po la situazione diventò imbarazzante, siamo stati in silenzio per un po di tempo finchè non suonò la campanella.
Questo voleva dire che avevamo gli allenamenti, a quel pensiero mi scordai di tutto, presi kenma per il polso e lo portai(più che altro lo ho trascinato) fino agli spogliatoi.Mentre ci cambiavamo mi misi di nuovo a osservare kenma più attentamente, in quel momento si tolse la maglia e i pantaloni,per la prima volta lo vidi sotto un'altro punto di vista, era proprio bello, senza accorgermene arrosii, a quanto pare kenma lo notò <kuroo tutto bene?>
-kenma pov
Era la prima volta che vedevo kuroo arrossire in quel modo, ma non capii il perché..
<o-oh sisi tutto bene> mi rispose e si girò come per nescondere il fatto che era arrossito, non era mai capitata una cosa del genere tra noi due, non sapevo come comportarmi quindi decisi di lasciar perdere.
-kuroo pov
ODDIO!! ODDIO!! ODDIO!! ODDIO!! CHE FIGURA DI MERDA!! CAZZO!!
Mi vestiti in fretta e uscii dallo spoiatoio lasciando kenma lì.Fuori dallo spogliatoio c'era tutta la squadra che ci aspettava, CAZZO SONO IL CAPITANO E SONO PURE ARRIVATO IN RITARDO, NON POTEVA ANDARE PEGGIO!!
-Kenma pov
Appena kuroo uscì aspettai qualche secondo e cominciai a piangere, non so nemmeno io il perché, sentivo di aver fatto qualcosa di sbagliato, cosa stava succedendo tra noi? Cosa mi sta succedendo? Perché? Non ci siamo mai comportati in questo modo...
*poco tempo dopo*
Tra me e kuroo continuavano a succedere cose del genere, continuiamo a chiedermi sempre le stesse cose, perchè succedevano queste cose? Cosa significano? Perché il nostro rapporto sta cambiando? E perché così?
Queste domande continuavano a tormentarmi, non riuscivo a trovare una risposta, finché un giorno mentre ero steso sul letto e ripensando a quelle domande giocando con la switch finalmente capii.
Kuroo si comportava così con me perché gli avevo fatto del male.
Si, ma cosa glia vevo fatto?Decisi di lascirlo un pò stare, forse gli dava fastidio la mia presenza...
Nota dall'autore:
Ciau raga, questa parte la ho finita prima del previsto, devo dire che questa storia mi sta prendendo moltissimo, in questa parte non sono successe cose particolari ma sto ancora diciamo costruendo la trama, credo che la prossima parte la pubblicherò o domani mattina o domani sera.
Spero veramente vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate <3
STAI LEGGENDO
''Before you go'' -kuroken
Fanfictionkuroo non è in grado di capire quando le persone hanno un sorriso vero o falso, questo porterà delle enormi conseguenze, proprio sul suo migliore amico kenma