🌸PARTE 3🌸

533 28 6
                                    

-kuroo pov

Ultimamente Kenma era sempre più silenzioso e distaccato, decisi di lasciargli un po di spazio e essere meno assilante, ma non ostante questo continuavo a chiamarlo ogni sera per assicurarmi che stesse bene, non volevo che il mio migliore amico si sentisse male o messo da parte. Ogni volta, pero, era sempre la stessa storia, io lo chiamavo, rispondeva, mi diceva che andava tutto bene, cercavo di iniziare un discorso ma usciva sempre qualche impegno..

Nonostante questo Kenma sembrava stare bene, per quelle poche volte che lo incrociavo nei corridoi sembrava abbastanza felice..

-kenma pov

Non stavo bene.

da quando io e kuroo di parliamo di meno sta tutto peggiorando, i miei compagni di classe stanno iniziando a bullizarmi, sembra che vedendomi in giro con kuroo non mi attaccassero, avevano tipo, paura di lui..

Iniziarono a picchiarmi... a insultarmi.. non ne potevo più, smisi di andare agli allenamenti... dopo una settimana decisi di non andare neanche a scuola..

-kuroo pov

Kenma non veniva più agli allenamenti e nemmeno a scuola.. iniziai a preoccuparmi ma poi ci disse che era semplicemente malato, a quella notizia mi tranquillizzai, continuai a chiamarlo ogni sera ma vedendo che non rispondeva lo chiamai sempre meno spesso, finchè smisi completamente di chiamarlo.

-kenma pov

Senza kuroo che mi facesse notare com'era la realtà iniziai a deprimermi, mi mancava, mi mancava la sua voce, la fua faccia, i suoi abbracci confortanti ma non volevo causali altri problemi.

Alla fine dopo qualche giorno decisi che dovevo parlare con kuroo.

Nota dall'autrice:

Raga con l'inizio della scuola ho molto meno tempo per scrivere, cercherò di trovarne di più TwT cmq scusate se questo capitolo è corto ma ci tenevo a pubblicare qualcosa. Sciauu :3

''Before you go'' -kurokenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora