🌸PARTE 7🌸

533 19 5
                                    

-Kenma pov

A un certo punto mi svegliai.. come se avessi appena finito di fare un brutto sogno, mi guardai intorno, ma.. dove mi trovavo.. questa stanza.. non era la prima volta che la vedevo, pero non riuscivo a ricordare.. oh si, era la stanza di Kuroo!
Mi alzai subito guardandomi intorno confuso, non avevo ancora capito cosa ci facessi li, a un certo punto lo vidi, il ragazzo che avevo sempre amato senza rendermene conto.

Era seduto davanti alla scrivania e stava leggendo qualcosa, non sembrava affatto di buon umore, incuriosito mi avvicinai per vedere cosa stava leggendo, sul tavolo c'era la mia switch e lui era chino a leggere una lettera credo, mi avvicinai ancora per vedere cosa c'era scritto, lui sembrò non accorgersi minimamente della mia presenza.
Quella lettera.. in quel momento mi ricordai tutto, se lui stava leggendo quella lettera voleva dire che non ce l'avevo fatta.. ma allora perchè io ero li?

Kuroo sembrò aver finito di leggere la lettera, caspita penserà che io sia stato uno stupido.. forse non avrei dovuto scrivegliela, starà di sicuro meglio senza di me, probabilmente ero solo un peso per lui. Alzai lo sguardo su di lui era ancora chino sulla lettera con le mani nei capelli, inizio a piangere in silenzio, sembrava proprio triste.. anzi piu che triste era frustrato.. tutto questo per me?.. pensavo non mi volesse più vedere..

Poi mi ricordai, mi ricordai di quando lo avevo rivisto dopo tutto quel tempo, mi era praticamente saltato addosso, era felice di vedermi.. li realizzai di aver fatto una cazzata, ma di quelle grandi. Avrei potuto parlarci, avremmo potuto chiarirci, era stato tutto uno stupido fraintendimento, merda merda merda, lo rivolevo con me.. Pero non potevo più tornare indietro. Avevo fatto un casino, in questo modo ero riuscito a far soffrire entrambi, senza poter riparare il danno fatto. Ormai avrei solo potuto sperare che Kuroo riuscisse a vivere la sua vita felice, anche senza di me, poteva farcela, doveva farcela, non riuscirei mai reincontrarlo e spiegargli il mio errore.. doveva vivere senza di me e doveva farlo felice..

Cazzo però quanto avrei voluto abbracciarlo in quel momento, però non potevo.. no aspetta Kenma nessuno ti ha detto che non puoi, certo non ti può ne sentire ne vedere ma tu puoi sentirlo, non esitai due secondi che mi ci buttai letteralmente addosso, con mia grande sorpresa non ci passai attraverso ma fu come abbracciarlo veramente, appoggiai la testa sulla sua spalla, quant'era bella quella sensazione, riuscivo a sentire il suo odore che bello sarei rimasto li così per sempre..

-Kuroo pov

A un certo punto sentii come se qualcuno mi avesse appena abbracciato.. un abbraccio dolce e affettuoso, ma anche come se fosse una persona cara che non mi volesse lasciare andare, riuscivo quasi a sentirne il calore.. era cosi bello.. così confortante, avevo proprio bisogno di un abbraccio in quel momento.. anche se non c'era più immaginai che fosse un abbraccio da Kenma, lo so era una cosa completamente insensata ma mi diede la forza di continuare, lo sentivo sempre, come se fosse li con me, fu difficilissimo ritornare alla mia vita normale, ma con lui accanto ci riuscii.

Fine~

NOTA DALL'AUTORE:

Ciauu, si ho finito la storia e nada spero vi sia piaciuta mwah devo dire che non la trovo bellissima ma pansavo avrei fatto di peggio quindi sono abbastanza soddisfatta uwu
CMQQ A BREVE USCIRA UNA KAGEINA(o kagehina?) QUINDI SE VI INTERESSA FATECI UN SALTO
E buh consigli da darmi?

Buona giornatissima a tutti e ricoratevi di pregare a dio pico

VI LOVVO ❤️

''Before you go'' -kurokenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora