-kuroo pov
Una volta arrivato vidi in lontananza la testa del mio migliore amico, lo avrei riconosciuto tra mille, iniziai a correre verso di lui, mi ci buttai praticamente addosso stringendolo a me. So che questo tipo di cose non sono molto gradite da parte sua ma non ho saputo resistere, cazzo quanto mi era mancato.
-Kenma pov
Eccolo rividi lo stesso kuroo di sempre, sorridente, radioso, positivo, affettuoso, forse anche troppo. Però nonostente non gradii molto quell'abbraccio improvviso ci rimasi, volevo farglielo godere.. Volevo godermelo.
-kuroo pov
Dopo un po, quando ebbi deciso che l'affetto era bastato mi staccai
<come stai? Perché non ti sei fatto più vedere? Cosa è successo? Mi sono preoccupato tantissimo. Tutti ci siamo preoccupati Kenma devi spiegarmi tutto>
<kuroo calmati, non voglio parlartene ora.. Tu non ti preoccupare>La sua voce.. La sua voce così familiare.. Così bella, così calma, sempre leggermente scocciata eccetto quando giocava con la switch, cazzo mi era mancato proprio tutto di lui.
<mh va bene.. Camminiamo un po?>
-Kenma pov
Ovviamente, quando esci con kuroo non puoi pretendere di startene fermo o seduto a parlare, come sempre d'altronde.
<va bene>
Ci incamminammo verso il fiume, kuroo mi raccontava di tutto quello che gli era successo, di come andava con la squadra, di come io sia mancato atutti, specialmente a lui, nella sua voce c'era un leggero tono di imbarazzo, conoscevo il modo in cui mi ha sempre parlato ed è diverso però li per li non ci detti troppo peso.
-kuroo pov
Dopo un po dal parchetto in riva al fiume ci ritrovammo sopra il ponticello a guardare l'acqua del fiume passare continuando a parlare; poco dopo inizio a piovere.
<kenma ci conviene tornare a casa non pensi?>
-Kenma pov
Ecco quello era il momento perfetto.
Dovevo farlo o non sarei mai più riuscito.. Anche se.. Magari se non lo facessi potrei risolvere in un altro modo.. No lo devo fare.<kuroo guardami>
-kuroo pov
Incuriosito alzai lo sguardo su kenma, aveva i capelli bagnati che gli ricadevano a ciocce sulla faccia.. Stava sorridendo.. Quel suo sorriso mi scaldo completamente il cuore non riuscivo a smettere di fissarlo.. Era semplicemente stupendo.
Nota dell'autore:
Devo dire che nonostante non scrivessi da un po questa parte la ho scritta tutta d'un colpo, la storia si sta facendo intrigante ÙwÚ non so se ve lo ho già accennato ma sto facendo anche un finale felice di questa storia, siccome questo sarà triste, quindi se non volete leggere quello triste non leggete da qua in poi.
Come sempre vi chiedo di dirmi cosa ne pensate :3
Muah
STAI LEGGENDO
''Before you go'' -kuroken
أدب الهواةkuroo non è in grado di capire quando le persone hanno un sorriso vero o falso, questo porterà delle enormi conseguenze, proprio sul suo migliore amico kenma