🌸PARTE 4🌸

500 29 8
                                    


-Kuroo pov

Stavo sul mio letto sdraiato ad ascoltare musica e a giocare con la palla quando lo schermo del telefono si illuminò, mi misi a a sedere e lo aprii, era un messaggio da kenma, un po stupito che dopo così tanto tempo mi scrivesse non lo aprii subito ma appena mi ripresi non ci pensai due volte a leggerlo

<<Ehy kuroo, ti devo parlare, vediamoci domani nel nostro posto verso le 18>>

Non capii subito cosa intendeva con ʼʼnostro postoʼʼ ma poco dopo realizzai, quando eravamo bambini ci incontravamo sempre su un prato vicino a un fiume, era sempre deserto e non ci avevamo mai portato nessun'altro mi stupì che kenma se lo ricordasse ancora dopo tutto questo tempo.

-kenma pov

Quel giorno come sempre non andai a scuola, avevo un milione di cose da fare, dovevo preparare tutto alla perfezione. Avevo cosi tanta ansia di rivedere kuroo dopo cosi tanto ma dovevo farlo.

-kuroo pov

La giornata volo completamente non vedevo l'ora di rivedere il mio migliore amico, avevo un milione di domande da fargli, ahhh ero super eccitato, finite le lezioni corsi a casa e mi preparai manco dovessi andare all'appuntamento più importante della mia vita, speravo di poter risolvere tutto reincontrandolo, mi sentivo carico al massimo.

Ci misi circa un'ora a prepararmi

Cazzo erano le 17

Ero in anticipo di 1 ora

Merda non sapevo che fare

Mi buttai semplicemente sul mio letto a fissare il soffitto o meglio il vuoto

Pensai a kenma, mi mancava da morire volevo rivederlo, riabbracciarlo, sentire ancora quella sua splendida voce, vedere quel suo raro sorriso che pero riusciva sempre a penetrarmi fino al cuore, passare interi pomeriggi insieme a lui, divertirmi a stuzzicarlo, riuscire a capirlo con un semplice sguardo  in quell'istante realizzai che non eravamo semplici amici, eravamo qualcosa di piu... eravamo.. no non puo essere, non sono innamorato di lui.. oppure si.. forse non me n'ero nemmeno accorto o forse l'ho per qualche motivo sempre negato per paura della sua reazione... io.. 

..io lo amo...

bing bing bing

Suono la sveglia, perso nei miei pensieri mi fece fare capolino alla realtà erano le 17:45 dovevo andare.

Nota dall'autrice:

ciauuu lo so che pubblico poco pero non so come formulare le idee che ho nella testa dhjkjhgf poi sono tra impegnata, vedo che siamo quasi a 100 letture anche se può sembrare poco per me è un grande traguardo vi ringrazio, la prossima parte dovrebbe uscire abbastanza presto se tutto va bene 😘❤ come al solito vi chiedo di commentare con cosa ne pensate, sarebbe un grandissimo aiuto per me (accetto ovviamente anche critiche)

un bacione <3            

''Before you go'' -kurokenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora