Ero morta non fisicamente ma mi sentivo come se lo fossi.
Svuotata,era così che mi sentivo.
Il tempo passava e io avevo scoperto come "vederlo".ADRENALINA
Ho imparato ad andare in moto, all'inizio è stato difficile poi con il passare del tempo ho imparato.
Vedevo un'immagine creata dal mio subconscio.
Questa "visione" mi andava bene, potevo vederlo nella sua bellezza e sentivo la sua voce che dal primo momento mi aveva incantato.Mi è venuto a fare visita Laurent,era a caccia per mia fortuna lo hanno ucciso i licantropi.
Jacob è un licantropo.
Sono rimasta stupita,ma ormai di cosa mi dovrei stupire?
Io e lui abbiamo stiamo insieme all'epoca avevo bisogno di qualcuno che mi amasse e che faccesse parte del mondo soprannaturale.
Però il dolore c'è sempre.
In un certo senso era piacevole mi faceva ricordare che lui c'era stato,che era esistito.Non so perché ma io volevo ancora vederlo allora ero davanti alla scogliera,avevi visto i ragazzi del branco farlo.
Allora mi buttai era bellissimo e lo sentivo.
Avevo capito,non sarei riuscita a dimenticarlo e stare con Jacob era illuderlo.Poi tutto divenne buio e infine vidi gli occhi marrone scuro del mio ragazzo.
Jacob: Bella stai bene?
Bella: Si,dobbiamo parlare.
Jacob: Ok
Bella: Jacob dobbiamo rompere.
Mi sono resa conto di una cosa e se stessimo ancora insieme non ti amerei,ti userei e ti illuderei.
Scusami Jacob.
Jacob: Sapevo che sarebbe arrivato questo momento,ti capisco ma vorrei che rimanessimo amici...
Bella: CertamenteJacob se ne andò e bella andò a letto.
Cadde nelle braccia di Morfeo.
Ciao a tutti questo è un nuovo capitolo della mia storia.
Spero vi sia piaciuto.
Come sempre mettete una stellina e per dubbi e critiche scrivetemi nei commenti pubblici o scrivetemi in privato.
Baci💕
STAI LEGGENDO
If everything were different (completa)
VampireNon vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se Alice avesse visto qualcuno salvare Bella dall'acqua? Si sarebbero mai rivisti? Cosa sarebbe successo? ❤️