Vedevo tutto diverso.
Ogni piccola cosa anche la più inutile da vedere.
Mi sentivo terribilmente forte.
Avevo uno strano bruciore alla gola, avevi sete.Mi alzai in modo veloce, sentivo tutto, mi avviai verso la sala dei troni.
Aro: Bella, immortalità ti sta d'incanto
Bella: Grazie Aro
Aro: Mi sa che hai sete tra poco arriva Hide.
Bella: Grazie AroDopo 100 anni:
Jane: Mi mancherai, ma soprattutto a mio fratello.
Bella: Gli passerà ne sono sicura, alla fine di me avrà solo un bel ricordo.
Aro: Mia cara Bella spero che questi non sia un' addio vero?
Bella: Aro, è un' arrivederci.
Ciao a tutti.Prese un biglietto aereo solo andata, aveva già comprato una casa nel bosco a Forks.
Era quella la sua metà.Era da un po' che ci pensava di andarsene da Volterra, ma soprattutto non pensava di andare a Forks.
Il posto dove vide i loro occhi dorati che la incuriosirono fin da subito e infine l'hanno tradita.
Sull' areo pensava a quando aveva lasciato Charlie e al dolore che doveva aver provato ma era neccessario per continuare a vivere.
Bella lo sapeva di aver fatto la scelta giusta perché se fosse rimasta si sarebbe alla fine suicidata continuando a "vederlo".
Ad un certo punto i suoi pensieri furono interrotti da una voce che diceva che erano arrivati a Forks.
Bella prese un respiro profondo anche se ormai non gli serviva più e si incamminò a prendere i bagagli.
Chiamò un taxi e si fece portare a casa.Aveva scoperto che la casa di lei è Charlie era ancora intatta allora decise di andare a vederla, non poteva comprarla.
Era troppo allo scoperto ma era disabitata e quindi andò a vederla è fece riaffiorare i ricordi gli sembrava la cosa giusta.
Ma iniziò a pizzicarle gli Occhi, ma ovviamente non scendeva niente dai suoi occhi rossi.
Se ne andò troppi ricordi.
Si avviò con la super corsa verso quel luogo che avrebbe chiamato casa per un po' di tempo.La casa era una costruzione in legno in mezzo hai boschi.
Era accogliente, i soldi le erano aumentati da quando era partita da Volterra.
Tra una settimana sarebbe andata alla Forks School.Doveva andare a caccia più spesso perché era abituata a bere sangue umano a Volterra e non voleva più uccidere esseri umani.
Inconsciamente dopo essersi nutrita, Bella si ritrovò davanti alla loro casa.
Ci entrò, fece un giro della casa, ogni muro di quella casa gli ricordava qualcosa o qualcuno.
Ad esempio la cucina dove Rosalie fece andare in frantumi un piatto quando Edward la portò per la prima volta a casa sua.
O quando gli fece vedere ogni cappello dei diplomi che aveva avuto fino a quel momento.
Alla fine Bella tornò a casa con una domanda, forse non era ancora pronta per ricordare?
Ciao a tutti questo è un nuovo capitolo della mia storia.
Fatemi sapere se vi piace❤️Baci💕
STAI LEGGENDO
If everything were different (completa)
VampireNon vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se Alice avesse visto qualcuno salvare Bella dall'acqua? Si sarebbero mai rivisti? Cosa sarebbe successo? ❤️