Bella: Stavo baciando Alec e finalmente mi sentivo a casa.
Dopo tanto tempo, perché me ne ero andata?
Perché lui è qui?
Alec, perché sei qui?
Alec: Mi sei mancata tanto e devo dire che ti donavano di più gli altri occhi che questo colore ma comunque sei bellissima.
Bella: Grazie, vieni andiamo laggiù che qua ci sono i vampiri che ascoltano i nostri discorsi.
Dai si fa una gara, come si faceva ai vecchi tempi.
i due si allontanarono.
Alice: Ma stanno insieme?
Samantha: Per quello che sapevo sono stati insieme quando lei era una voltura.
Rosalie: Allora ti ha mentito, hai visto anche te quello che è successo.
Samantha: Non credo che mi abbia mentito ,avete visto la sua faccia?
Era stupita, Bella non sa mentire, il suo volto la tradisce sempre.
Comunque ha tanto tempo per allenarsi, no?
Comunque sono stati insieme 80 anni, non è che sia poco, poi si sono baciati.
Emmet: Chi te lo dice che si sono fermati a quello?
Samatha: Non si ha e di certo non voglio saperlo.
(spero che abbiate capito cosa intendo)
Nel frattempo andiamo a scuola.
Tutti si recarono nelle aule.
Momento Edward
Perché mi sento così strano?
Sono così da quando Bella ha baciato Alec.
Mi sento tradito...
Anche se non dovrei esserlo.
Ho una moglie fantastica, una bambina che ormai non è più bambina molto intelligente e ho una famiglia su cui posso contare.
Allora perché sento questo vuoto dentro di me?
Come se mi mancasse qualcosa....o qualcuno....
Alcune volte mi metto a pensare come sarebbe stata nostra figlia(che molto probabilmente avremmo avuto) e a chi sarebbe assomigliata.
Abigail ha preso da me i miei occhi di quando erano umano.
So che non dovrei fare questi pensieri ma non riesco a non farli... Devo sentirmi in colpa?Come sarebbe stato se io fossi tornato o se non l' avessi mai lasciata...?
Ciao a tutti questo ò un nuovo capitolo della mia storia, stellinate(nuovo verbo :) ) e poi vorrei sapere la vostra OPINIONE.
Baci💕
STAI LEGGENDO
If everything were different (completa)
VampireNon vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se Alice avesse visto qualcuno salvare Bella dall'acqua? Si sarebbero mai rivisti? Cosa sarebbe successo? ❤️