Edward: Non è possibile che sia davanti a noi a sistemarsi i capelli.
Come è possibile che sia qui, ora.Anche se la risposta la sapeva di già Edward non voleva accettarla, se ne era andato via per farle evitare quella vita ma... comunque andarsene non era bastato.
Ma poi come prenderà Bella la notizia su Jessica? (chi è Jessica secondo voi?)Alice: Wow Bella è viva,strano però che non l'ho predetto, forse è perché ho smesso di cercarla dopo la caduta in mare.... Forse avrei dovuto tenerla d'occhio.
Comunque mi fa piacere vederla dopo tutto questo tempo e credo che lo sia anche per gli altri...Bella: Mi avvio verso di loro con Samantha dietro, sono un po' agitata.
Non mi faranno cadere di nuovo.
Sono già caduta, rialzata e sono andata avanti non mi metteranno "KO" di nuovo.
Inizio a camminare più decisa, sono sempre più vicino a loro finché non siamo a pochi centimetri tocca a me parlare.Bella: Ciao Cullen, da quanto tempo.
Vi presento Samantha.
Samantha: Piacere di conoscervi Cullen (disse con un sorriso)
Cullen: Ciao
Suonò la campanella che indicava che stavano per iniziare le lezioni.
Bella: È suonata e noi si deve entrare in classe, semmai ci si vede dopo ok?
Edward: Ok, a dopo
Bella: Quanto mi era mancata la sua voce.A dopo dissi velocemente
Emmet: O cavolo, Bella è viva e ora c'è Jessica sarà divertente quando si incontreranno😁
È l'ora di pranzo e Bella e Samantha sono già al tavolo dove più di 100 anni prima si incontrarono per la prima volta.
Fecero la loro entrata i Cullen e si sedettero allo stesso tavolo.Rimasero in silenzio finché Alice disse:
Ti va di venire a casa nostra?
Carlisle e Esme saranno felici si vederti.
Jasper: Poi così ci parlerai di come sei diventata un vampiro.
Ovviamente è invitata anche Samantha.
Bella: Ok ci verremo (disse con un sorriso)Edward: Come farò con Jessica?
Dovrò dirlo a Bella
Vedrò lì sul momento...
Sarà complicato.Si arrivò in fine giornata e tutti i Cullen si recarono alle loro macchine e Bella e Samantha alle loro moto.
Samantha: Partite, noi vi si segue.Arrivarono a casa Cullen, fuori c'erano Esme, Carlisle e un'altra ragazza dagli occhi dorati e i capelli biondi.
Bella: Ciao Carlisle, Esme.
Tu chi sei?
Io sono Bella
Jessica: Ciao, io sono Jessica.
So chi sei, sei l'ex del mio ragazzo.Ciao a tutti questo è un nuovo capitolo della mia storia.
Avete capito chi è Jessica spero.
Non ve lo aspettavate immagino.
Sapete già che cosa fare se la storia vi è piaciuta e se avete dubbi o critiche. 😁Poi volevo chiedervi se questa storia vi sta piacendo.
Sembra che vi piaccia di più Mary Gonzalez...
Se avete qualche consiglio scrivetemi in privato o nei commenti pubblici 😃😁.Scusate per il ritardo.
Ho iniziato il liceo e ci stanno già dando un sacco di compiti. 🙄
Baci ❤️❤️
STAI LEGGENDO
If everything were different (completa)
VampireNon vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se Alice avesse visto qualcuno salvare Bella dall'acqua? Si sarebbero mai rivisti? Cosa sarebbe successo? ❤️