Capitolo 14

106 9 0
                                    

Bella: Si, torniamo a casa

Alec: Sono felice che tu l'abbia detto, si inginocchio.

Alec: Tu Bella Swan vuoi diventare mia moglie e rendermi la persona più felice nell'universo  per l'eternità?

Bella:  Oddio... le spuntò un sorriso sulle labbra

Si, Alec, si sarei felice di diventare tua moglie.

Però ho un'obbiezione, vorrei festeggiare il nostro matrimonio non a Volterra come forse ti è venuto in mente ma qui.

Questo posto è speciale per me, è qui dove ho scoperto il mondo sovrannaturale chde non pensavo esistesse.

Alec: Ok, ma prima di parlare di questo metti l'anello.

Bella: Ok

Chi vuoi invitare?

Alec: Pensavo mia sorella e qualche amico che ho nel mondo, te?

Bella: I Cullen e poi non so, i miei amici sono tutti morti e poi sinceramente mi interessa solo se stiamo insieme.

Alec: Ok, poi andremo in luna di miele per una settimana e poi andremo a Volterra, va bene?

Bella: Si 

Ora parlando di cose serie e Bella lo baciò....lascio a voi l'immaginazione.

Dopo...

Bella: Ti va se ci sposiamo qui?

Alec: Dove non capisco, dove s i trova questo qui.

Bella: In questa radura

Alec: Ok

Quando si fà?

Tra 2 settimane?

Ora io torno a Volterra e do la notizia a Jane e starò a Volterra per 1 settimana, l'ultima settimana starò qui a Forks.

Bella: Perfetto

Bella: Che colori si usa per il matrimonio?

Alec:...(silenzio) Nero e 

Bella: Bianco

Un classico semplice e bello

Alec: Devo partire tra 1 ora, devo andare.

Bella: Ok, un'ultima cosa infatti che ci nutriamo di sangue posso comprare una torta finta?

Solo per decorazioni, mi sembra toppo strano solo sangue di 2 tipi su una tavola...no?

Comunque sentiamoci per  l'organizzazione.

Devo andare

Ciao amore

Ecco il nuovo capitolo,  della mia storia.
Chi l'avrebbe mai detto che Alec avesse un lato romantico.
Ma io ho sempre pensato di Sì.
Ditemi se vi piace con commenti e stelline, grazie.
By



If everything were different (completa) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora