L'estate era ormai inoltrata e del vento non ve ne era neanche l'ombra. I babbani partivano e andavano in vacanza mentre Megan Smith era costretta a rimanere a casa.
Viveva in un quartiere poco conosciuto di Londra vicino a Privet Drive dove risiedeva spesso per stare con Arabella Figg, che considerava e ha sempre considerato come una di famiglia, soprattutto negli ultimi tempi perché, da pochi mesi a questa parte, sua nonna andò a mancare.
Megan era una strega, una strega con un passato alquanto difficile che però lei ancora non conosceva del tutto: i suoi genitori erano morti a causa di Voldemort. Sua nonna l'ha sempre tenuta all'oscuro di tutto e la signora Figg diceva che non era il momento giusto per dirle la verità.
Quelle poche volte che Megan risiedeva in casa da sola frugava nella stanza di sua nonna: si metteva sul morbido letto matrimoniale che occupava tutta la piccola stanza e ammirava, ammirava album e fotografie, ammirava coloro che erano uguali a lei, della sua specie e rimaneva incantata per ore.
Preferiva di gran lunga rimanere a casa da sola e rimanere ferma li per ore a sfogliare foto viste e riviste e immaginare la vita dei suoi genitori che a volte stare a casa della signora Arabella ed aiutarla con i suoi Kneazle che per la maggior parte furono stati regalati da sua nonna Abby. Loro due erano grandi amiche, sin da quando Megan era piccola, era una loro abitudine andare a prendere il tè alle cinque del pomeriggio: le due signore parlavano e Megan faceva pratica con la magia.Non fu mai mandata in una scuola di magia, nonostante le innumerevoli richieste e preghiere che faceva a sua nonna ogni giorno: ma cedette e la mandò in una scuola babbana, sempre meglio di niente no?
Oggi Megan ha 14 anni, praticamente ancora una bambina, diceva sempre sua nonna ma secondo la ragazza, essere cresciuta senza i genitori la resero molto matura per la sua età, si è notato soprattutto con la morte di sua nonna: perse l'unica parte della sua famiglia che le era rimasta,non aveva nessun altro se non Lizzie, un gufo reale che apparteneva a suo padre e che ora, era sua.
Lei era la perfetta unione dei suoi genitori: occhi verdi della madre e capelli castani chiaro del padre
Suo padre, Adam, faceva parte di una delle 23 famiglie di purosangue del mondo magico mentre sua madre Lysandra era una babbana: questa era una cosa che ha sempre incuriosito Megan...come hanno fatto a conoscersi appartenendo a due mondi completamente diversi? Ma comunque tutto questo rendeva Megan una mezzosangue, anche se la nonna le ha sempre ripetuto che il sangue di un mago è irrilevante.Megan sotto questo punto di vista stava seguendo le orme del padre, anche lei attualmente stava con un babbano di nome Daniel che abitava un'isolato lontano da casa sua : andavano a scuola insieme e lui fu il primo amico che Megan ebbe nella sua vita che poi divenne il suo attuale fidanzato. Daniel era popolare a scuola, e questo fu sia un disagio che una cosa positiva per Megan: molte persone che Daniel frequentava divennero di conseguenza suoi amici ma comunque, nonostante tutto questo, aveva quelle poche amiche vere, che la sopportavano soprattuto quando veniva odiata da alcune ragazze della scuola perché secondo loro Megan avrebbe rubato il ragazzo a tutte loro. Ma Daniel la amava proprio per com'era, semplice e genuina, l'unica ragazza a non cadere ai suoi piedi.
Comunque per Megan le cose stavano per cambiare ma per lei, quella, era una mattina come tutte le altre.
20 luglio
Londra« Buongiorno Lizzie » disse la ragazza appena sveglia notando la figura in controluce del suo gufo che risiedeva sul bordo del letto
« Quante volte ti ho detto di smetterla di importunare i postini? C'è la buca delle lettere apposta in giardino, non devi portarmi sempre tutto in camera » continuò lei alzandosi dal letto e notando che sul davanzale della finestra vi erano le lettere che probabilmente furono consegnate questa mattina
STAI LEGGENDO
loving you is a losing game, or maybe not || draco malfoy
FanfictionCOMPLETA MA SOTTO REVISIONE Megan Smith e Draco Malfoy. Lei, una strega orfana da quando aveva nemmeno un anno per colpa di Voldemort che uccise i suoi: rimase per un lungo periodo all'oscuro del mondo magico, ma piano piano scoprirà la vera storia...