CAPITOLO 18

8.4K 175 8
                                    

Alex
"Ascoltami Alex, Giulia ha ricevuto dei traumi e si comporta come una bambina ,e tu per ora devi curarla in un certo senso,lei è rimasta piccola nella sua testa, una piccola bambina che è stata portata via dalla sua famiglia,lei deve essere punita perché deve capire che queste cose non le deve fare,devi fare conto che stai parlando con una bambina ,tu hai il potere perché sei l'adulto per lei,e l'unica persona che si fida di te ,lei e scappata per paura da casa tua ,qua e scappata perché lei ha scoperto che la sua vita è solo una bugia  ,farla parlare e poi la punisci ma non essere troppo cattivo " mi dice il dottore che ho chiamato quando sono arrivato a casa , Giulia si è svegliata e lo fatta parlare con questo dottore che è anche un mio caro amico ,"va bene farò come mi hai detto" gli dico "mi raccomando lei sa che non è più una bambina ma si fida così tanto di te che si comporterà così ,ma ricordati sempre trattala come una bambina ma solo quando state da soli, perché se tu lo tratti come una bambina davanti alla tu al su famiglia lei non lo prenderà bene" e mi lascia così con queste parole che mi perseguitano tutta notte.....
"Parla" gli dico a Giulia il giorno dopo ,ieri la combinata grossa ,
"Ciao amore perché sei arrabbiato" mi dice con voce calma e tranquilla ,"Giulia che cazzo stai dicendo ,ieri che ti ho detto","amo ma che stai dicendo se noi ieri non siamo stati proprio insieme ,tu sei uscito con i miei fratelli e io quando mi sono svegliata tu ho aspettato,ma non so perché ricordo solo questo ,per caso mi sono ubriacata o cosa" mi domanda ,si è dimenticata tutto ,anche la parte di sua madre ,"piccola aspetta qua ora torno" gli dico esco dalla porta e chiamo prima Marcus e gli spiego la situazione, e poi richiamo il mio amico e gli dico di correre qua subito....
30 minuti dopo
"Allora parla" dice Marcus al dottore.
"Allora ragazzi la cosa è seria,la storia di vostra madre la turbata molto ,ma in quel momento non era lei, perché il tuo presunto abbandono la distrutta,quando si è svegliata e non ti ha trovato pensava che l'avevi lasciata e questo ha fatto andare in confusione la sua testa che si è spenta perciò lei ricorda solo quando si è svegliata,lei ricorda di averti aspettato,non ricorda la fuga ,il raccontò né di aver parlato con suo padre ,ora Alex tu solo puoi sbloccare la sua mente ,gli devi raccontare piano piano cosa sia successo,ora lei vi sta aspettando Alex sia a te che ai suoi fratelli , perché lei ricorda di aver fatto pace con voi ,andate da lei e tranquillizzatela" dice il dottore e va via......
ANGOLO PER ME
CIAO A  TUTTI, BUONGIORNO E BUONA SCUOLA/LAVORO A TUTTI.
OGGI SCUOLA PER ME😂😟
SPERO SEMPRE CHE LA STORIA GI STIA PIACENDO,LASCIATE SEMPRE COMMENTI CHE VI LEGGO TUTTI E APPREZZO TANTISSIMO LE VOSTRE PAROLE , NON VI RINGRAZIERÒ MAI ABBASTANZA .
UN BACIO
TERRY

FUOCODove le storie prendono vita. Scoprilo ora