CAPITOLO 22

6.5K 142 9
                                    

GIULIA
"Giulia ascoltami ,sono davvero stanco di sentire tante stronzate uscire dalla tua bocca ,finiscila , io ti AMO ,ti amo più della mia vita ,ti amo più della mia famiglia ,ti amo più di me stesso,per te ucciderei ,e lo sai perché già lo fatto, per te farei una strage, basta , vuoi la verità si ho avuto un  amante , ho avuto un amante ,e vuoi sapere chi è,sei tu ,sei tu la mia amante ,la mia migliore amica ,mia sorella,la mia futura moglie ,la madre dei nostri figli , tu per me sei tutto ,ora lo capisci o no " mi dice Alex ,lo guardo non mi muovo , finché non connetto e gli salto addosso e lui mi prende a volo , " davvero dici ,non hai possibilità di rimangiarti nulla" gli dico mentre sto in braccio a lui, " te lo giuro ,sul mio onore,se vuoi ti faccio anche un giuramento di sangue " a sentire queste parole mi blocco , (il giuramento di sangue avviene nelle famiglie mafiose ,dove i 'lavoratori' giurano fedeltà ai capi, mi spiego meglio dove gli uomini giurano fedeltà al grande capo, diventando così uomini d'onore, questo può avvenire in  due modi diverse, la prima è che se l'uomo che giura fedeltà e già figlio  di un uomo d'onore ,darà solo più Gloria alla tua famiglia senza affrontare sfide. La seconda è che se l'uomo che giura fedeltà proviene da circostanze complesse, quest'uomo deve affrontare delle sfide delle prove per ricevere l'approvazione del capofamiglia).
Da lì capisco di aver detto tante stronzate con la bocca,di aver esagerato .
"Amore,scusa se ho dubitato di te ,ma ho paura di perderti ,tu sei tutta la mia vita, io non posso vivere senza di te ,scusami io io" Piango sulla sua spalla e dico queste parole ,
"Piccola calmati ,non piangere ,spero che hai capito che ti amo davvero ,e basta dire stronzate ,non piangere ma te lo giuro sul mio onore se dici un altra volta una stronzata del genere con me chiudi ,basta davvero ,io voglio che tu sia libera di fare e dire qualsiasi cosa vuoi ,ma non voglio sentire più uscire dalla tua bocca che io non ti amo ,se un giorno non ti amerò più,cosa che non capiterà mai perché tu sei mia , te lo dirò ,se sbaglierò voglio che me lo dici e che litighi con me ,no come oggi che ti sei chiusa in camera e sei scappata dal litigio ,io voglio il tuo vero carattere , perché io so che non sei così ma per paura ti sei stata zitta e ti sei chiusa in camera ,se sei incazzata picchiami, urla , rompi tutto non mi interessa ma voglio che sei te stessa " mi dice accarezzandomi la schiena . " Davvero non mi lascerai " gli chiedo " mai piccola" mi dice ...

Narratore
Da qui avviene il vero cambiamento in Giulia,ha la sicurezza di Alex,sa che qualsiasi cosa succederà Alex starà con lei, ha capito che non è sola ,da qui inizia tutto, lei ha quasi chiuso con il passato ,manca poco ,manca l'ultimo step...

ANGOLO PER ME
SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO,LASCIATE SEMPRE UN COMMENTO E UN CUORICINO SE LA STORIA VI STA PIACENDO ALLO STESSO MODO SE LA STORIA VI FA PENA . SCUSATE SEMPRE PER GLI ERRORI E LA PARENTESI È UNA SPIEGAZIONE ,MA È COME LA PENSO IO , ALLA BASE NON C'È NESSUNA RICERCA O ALTRO.
BACI
TERRY

FUOCODove le storie prendono vita. Scoprilo ora