Quel giorno mi svegliai grazie alla luce del sole che penetrava dalla finestra. Mi alzai dal mio comodo letto con controvoglia e scesi giù in cucina trovando Liam a bere una tazza di caffè seduto al tavolo.
"Buongiorno sorellina!"
"Buongiorno." mi feci una tazza di latte col cacao e mi sedetti di fronte a lui.
"Beth il mio capo mi ha aggiunto delle ore al lavoro,mi dispiace ma non sarò a casa per cena e forse tornerò anche tardi,quindi dovrai rimanere sola."mi comunica malinconico.
"Tranquillo Liam massimo invito Alice che mi fa compagnia."
"Va bene ma non combinate casini"dice in tono autoritario.
"Liam abbiamo 20 anni!"
"Lo so ma mi preoccupo,sei mia sorella e ti voglio bene"
"Aww il mio Liam puccioso cuccioloso"
Liam mi abbracciò, poi si preparo e andò al suo lavoro.
Finì di fare colazione,guardai l'ora sull'orologio appeso al muro e vidi che ero in ritardo così salii di corsa in camera,mi vestii,mi lavai e corsi fino al bar-tanto era vicino.Arrivata vidi Alice che mi faceva segno di muovermi.
"Sei fortunata che non é ancora arrivato nessuno" infatti il bar era vuoto. Dopo un po' comincio ad arrivare gente e allora iniziai a servire ai tavoli. D'un tratto vidi un ragazzo, era vestito con maglietta blu, jeans nero e vans bianche e aveva i capelli castani tutti scompigliati. Lo vidi sedersi e mi avvicinai per prendere l'ordinazione col mio taccuino. Solo quando si girò verso di me vidi i suoi occhi. Erano di un azzurro stupendo come il mare,potevi affogarvici dentro. La sua voce cristallina mi risveglia dal mio trans.
"Hey,capisco che sono figo ma così mi sciupi!" Disse con un sorriso malizioso.
<Wow! Modesto il ragazzo>
Ci mancava solo la mia coscienza oltre che questo pallone gonfiato.
"Scusa,cosa ordini?"dissi preparando mi a scrivere.
"Un caffellatte. A e muoviti a portarmelo."
Ma chi si crede di essere!
"Certo arriva subito"gli faci un sorriso che anche un cane saprebbe che era finto. Torno al bancone e gli faccio il caffè. sarei davvero tentata a sputarci dentro ma ci sono troppi testimoni.
"Ecco a te."sorrisi ancora fintamente.
"Grazie." almeno grazie lo dice.
Dopo che ha finito il caffè se ne va e alle 5:30 finisco il turno e torno a casa.
Arrivata mi faccio una doccia e guardo la tv. la suoneria del mio cellulare mi distrae dalla tele:
"Pronto"
"Beth sono Liam,mi sono dimenticato di dirti che per domani ho invitato i ragazzi e uno che abbiamo incontrato ieri,ti piacerà,é simpatico."
"Ok va bene"
"Ora devo andare,ci vediamo,ciao."
"Ciao Liam"
Chiudo la telefonata e guardando l'ora vedo che sono le 7:15 è visto che non ho la minima voglia di far esplodere la cucina,ordino la pizza. Dopo aver fatto zapping con la tele,non essendoci niente,vado a letto ma prima manda un messaggio a Liam dove gli do la buona notte. Lo facciamo sempre. Da quando ha iniziato a lavorare,quando torna casa tardi, ci mandiamo la buonanotte;infatti mi risponde poco. Mi stendo nel mio amato letto e in poco tempo cado tra le braccia di Morfeo.
*******
Cerco di aprire gli occhi ma la luce accecante del solo me lo impedisce,allora mi giro dall'altra parte cadendo dal letto.
"Cazzo che male!"
<Finezza portami via>
Non ti ci mettere pure tu.
<Scontrosa la ragazza>
Cerco di ignorare la mia coscienza del c......molto irritante e vado in cucina sentendo un profumino che mi guida fin lì. Quando entro vedo Liam cucinare uova e bacon e notandomi mi abbraccia.
"Ciao. dormito bene?"
"Si si"
"Beth,mi dispiace non esserci molto in questo periodo ma ti prometto che mi farò perdonare." staccandomi leggermente lo guardo.
"Liam tranquillo,é il lavoro e ti serve per mantenerci. Certo quando avrai più tempo staremo un po' insieme."
"Ok" ci sediamo a tavola e mangiamo. Quando abbiamo finito Liam,visto che é già vestiti riordina un po' la casa mentre io vado a prepararmi.
"A Liam a che ora arrivano?"
"Dovrebbero arrivare verso le 2:00."
Guardo velocemente l'ora e sono le 10:34. C'é ancora tempo.
"Liam"
"Si?"
"Posso invitare Alice?" Gli chiedo facendo la faccia da cucciolo. Acconsete e io corro di sopra a prepararmi. Mi metto un jeans chiaro e una maglietta bianca con le All Star nere - le adoro XD. scendo di sotto e prendo il telefono chiamando Ali.
"Pronto"
"Ali sono Beth oggi puoi venire a casa mia versoo....l' una?"
"Certo! Ma....... per caso c'é Harry?"
"Si,ci sono tutti. C'é anche un tizio che mio fratello ha incontrato ieri,dice che é simpatico"
"Uuuuuh bene. Allora ci vediamo ciao"
"Ciao"
Mi siedo sul divano andando un po' su internet con il cellulare o guardando la tv. Sento il campanello suonare e vado ad aprire trovando Niall,Zayn e Harry d'avanti.
"Ciao Beth,dov'è Liam?"
"É in camera sua" loro vanno di sopra e io mi dirigo al divano ma prima che possa sedermi suona di nuovo il campanello. sbuffando vado ad aprire e appena spalanco la porta non credo ai miei occhi.
STAI LEGGENDO
Bad Boy/Louis Tomlinson
FanfictionLei e Lui Una storia che racconta di loro. Riusciranno ad avvicinarsi o si allontaneranno sempre di più.