#POV. BETH
Aprii gli occhi ma vidi solo buio. Ero sdraiata su qualcosa di morbido, presumo sia un letto. All'improvviso la porta della stanza si aprì facendo entrare qualcuno che subito accese la luce facendomi chiudere gli occhi. Cercai di abituarmi a quella luce forte. Aprii piano gli occhi e notai che la stanza era bianca, che ero sdraiata sul letto e che ero......legata.
Provai a muovermi ma le corde erano troppo strette e se tiravo ancora rischiavo di lacerarmi i polsi e le caviglie.
"Ben svegliata dormigliona. Che c'é, le corde sono troppo strette?" disse fintamente dispiaciuta una voce familiare. Mi girai verso la porta e appoggiato al muro c'era lui. Colui che mi aveva rapita e legata a questo letto oltretutto sudicio e senza lenzuola o cuscini.
"Sai, il tuo fratellone non era molto contento del messaggio che gli ho lasciato, ma soprattutto non lo era per non aver trovato la sua dolce e indifesa sorellina a casa." disse con sorriso beffardo. O mio dio Liam! Chissà come sarà preoccupato.
"Cosa vuoi da noi? Perché mi hai rapita? Perché stai facendo tutto que....."
"Wowowo, frena. Tu fai troppe domande." si avvicinò sempre di più fino ad arrivare ai piedi del letto. Il mio respiro accelerava e tremavo come una foglia. Si spostò di fianco al letto e si sedette sull'orlo, si piegò fino ad arrivare al mio orecchio.
"Mi divertirò molto con te." sussurro per poi alzarsi e uscire dalla stanza lasciandomi con un mare di dubbi.
#POV. ZAYN
Stiamo cercando Beth da ore ormai. L'abbiamo cercata dappertutto e siamo distrutti. Siamo tutti a casa di Liam per dargli conforto, é distrutto. Da quando lui l'ha rapita non esce dalla sua stanza.
"Vado a vedere come sta Liam." mi alzai dal divano dove eravamo seduti.
Salii le scale e bussai alla sua porta.
"Liam sono Zayn, posso entrare?" non sentii risposta ma entrai comunque.
Lo vidi disteso sul letto che fissava il soffitto. Mi faceva una gran pena.
"Liam non puoi rimanere qui così, devi reagire."
"Tu non sai cosa vuol dire."
"È vero non lo so. Ma lei di sicuro non vorrebbe vederti così. Dovresti venire con noi a cercarla invece di rimanere qui a morire di fame."
"Hai ragione. lei non lo vorrebbe." uscimmo dalla stanza e scendemmo di sotto.
"Ragazzi andiamo a cercarla." disse Liam grintoso andando ad aprire la porta ma prima che la aprì un ormone la butto giù. Indietreggiammo mentre lui avanzò e ne entrarono altri.
Il primo avanzò e diede un pugno a Liam stendendolo e gli altri fecero la stessa cosa con i ragazzi. Lo stesso che aveva colpito Liam colpì anche me facendo mi cadere a terra.
SPAZIO AUTRICE
DAN DAAN DAAAAAAAN!!!!
Colpo di scenaaaa. Cosa succederà nel prossimo capitolo? Votate e soprattutto commentate. Maggie<3
STAI LEGGENDO
Bad Boy/Louis Tomlinson
Fiksi PenggemarLei e Lui Una storia che racconta di loro. Riusciranno ad avvicinarsi o si allontaneranno sempre di più.