Cap. 4

691 37 7
                                    

Tornai a casa alle 4 di pomeriggio. avevo passato un giorno in compagnia di Alice. Siamo andate in gelateria e poi al parco a fare una passeggiata e a parlare del più e del meno.
Entro in casa, appendo il giubbino all'appendiabiti e vado in cucina trovando un post-it sul frigo.
*Sono uscito con i ragazzi, la cena é nel microonde. Torno verso le 20. Buon appetito. Liam=D*
Visto che é ancora presto per cenare torno in soggiorno e guardo un po' di tele.
Dopo un po' vado in cucina per bere un bicchiere d'acqua ma all'improvviso sento un tonfo provenire dal piano superiore. Titubante mi avvicino alle scale.
"Chi c'é?"
Lentamente salgo le scale impaurita e col battito del mio cuore che accelera sempre di più.
Arrivata in cima alle scale ne sento un altro provenire da camera mia. Ancora più spaventata e col cuore che rischia di uscire dal mio petto mi avvicino e apro lentamente la porta.
Tiro un sospiro di sollievo quando vedo un gatto sul pavimento, la finestra aperta e delle cose sparse in giro. Deve essere saltato dentro grazie all'albero proprio d'avanti alla finestra. Lo prendo con cautela e lo rimetto sul grosso ramo comunicante con il davanzale. Chiudo e quando mi girò non faccio in tempo a dire una parola che mi ritrovo contro il muro. Per la botta ho gli occhi chiusi ma quando li apro mi trovo d'avanti lui.
Louis.
"Hey bella bimba, ti sono mancato?"
Mi teneva le spalle attaccate alla parete e per la sua possente statura non potevo liberarmi.
"Cosa ci fai tu qui? E cosa vuoi da me?"chiesi.
"Voglio te" rimasi incredula alle sue parole.
"Io non sarò mai tua, e poi tu hai già Eleonor." fece una risata divertita che mi fece incuriosire e arrabbiare ancora di più.
"Lei é soltanto una delle tante che mi scopo."
"E allora se puoi farti tutte le ragazze che vuoi perché sei venuto qui a cercare proprio me?"gli chiesi ormai esaurita da questa storia.
"Per vendicarmi"
Vendicarsi? Perché diavolo deve vendicarsi io non gli ho fatto un bel niente.
"Ma io non ti ho fatto niente" quasi urlai dando voce hai miei pensieri.
"Oh, lo saprai molto presto il perché."
Non feci in tempo a ribattere che mi mise un fazzoletto bianco in faccia e poco dopo vidi solo buio.
#POV. LIAM
Eravamo in un locale a chiecchierare su di tutto. C'era anche Louis ma é andato via presto perché ha detto che doveva sbrigare delle faccende importanti.
Ci stavamo annoiando così decidemmo di andare a casa mia, salimmo nella mia auto e partimmo. Arrivati parcheggiai e quando fui d'avanti alla porta notai che era socchiusa. Guardai i ragazzi che erano curiosi e preoccupati quanto me. Con cautela entrammo e vidi la televisione accesa, a quel punto corsi di sopra e ne nella sua camera n'è nel bagno c'era. Cominciai a chiamarla urlando e disperandomi. Era sparita. scesi le scale e i ragazzi erano immobili quasi spaventati. Zayn mi dette un foglio e c'era scritto.
*Tua sorelle é con me, viva, ma non ancora per molto. Dovrai pagare o non la rivedrai. #L.*
Quel bastardo aveva mia sorella.
Sapevo che non dovevo ricommettere l'errore di riavvicinarmi a lui.
SPAZIO AUTRICE
YEEEE UN'ALTRO CAPITOLOOO.
A 5 commenti n'è pubblico un altro.

Bad Boy/Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora