"Cosa ci fai tu qui?" Stavo per perdere le staffe. cosa diavolo ci faceva Eleanor laragazzachemiharovinatoilliceo Calder a casa mia? Lei era e sicuramente é ancora una vipera. Al liceo mi metteva in ridicolo d'avanti a tutta la scuola insieme alle sue scagnozze-finte bionde prendendomi in giro. Ricordare tutti quei giorni in cui mi rovinava l'esistenza fa male e sto litigando con le lacrime per non farle uscire. No. Devo essere forte, soprattutto d'avanti a questa strega malefica.
"Beth, chi é alla porta?"Liam scende insieme ai ragazzi e appena la vede il suo sguardo da luminoso diventa subito cupo.
"Cosa ci fai tu qui?" Chiede duro.
Subito dietro appare il ragazzo del bar.
COSA DIAVOLO CI FA LUI QUI? E perché ha messo il suo braccio intorno al fianco di quella vipera?
<Gelosa eh?>
Zitta tu!
"Liam chi é lei?" Aspetta come fa LUI a sapere come di chiama mio fratello? Ti prego dimmi che non é lui il nuovo amico di Liam, ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego....
"Louis ciao,lei é mia sorella Bethany."
Oh no.
"Ciao Bethany."
Ditemi che é uno scherzo, un incubo, un qualsiasi cosa ma ditemi che non é vero.
"A lei é la mia ragazza Eleonor ." COSAAA? Non é possibile!
"Beeeh... entrate." Liam no cacciali subito fuori di qui!!!
Liam,Zayn Niall e Harry si siedono sul divano mentre Louis-mi pare- e la vipera si siedono su una poltrona e lei si siede sulle sue gambe anche se direi più sul suo....... lasciamo stare.
Suona ancora il campanello, vado ad aprire e finalmente é Alice,la mia salvezza.
"Ciao a tutti" saluta ma quando vede LEI rimane paralizzata.
"Ciao Eleonor." saluta seccamente.
"Ciao Alice." risponde con un sorriso finto. Finiti i saluti trascino Alice in camera mia e chiudo subito la porta a chiave.
" Cosa.ci.fa.lei.qui."pronuncia a denti stretti.
"É la fidanzata del nuovo amico di Liam e anche lo stesso ragazzo del bar."
"Quello super figo ma presuntuoso di cui mi hai parlato?"
"Si. Aspetta che?"
"O mio dio,non ci credo. Questo vuol dire che ogni volta che viene a casa tua verrà anche "tu sai chi"?" Noi non pronunciamo mai il suo nome,le diamo sempre nomignoli..... é come quella cosa di Voldemort.
"Spero di no" ci sediamo sul mio letto e parliamo tutto il pomeriggio di tutto e di più finché non si fanno le 19:30 e comincio ad avere fame.
"Ho fame" si lamenta Ali.
"Si anch'io, andiamo a vedere se se ne sono andati."
Usciamo dalla camera e scendiamo in salotto e indovinate........SONO ANCORA LI .
"Liam."
"Si?"
"Ho fame,prepari qualcosa?"
"Si Liam prepari qualcosa?" Mi segue Niall facendo la faccia da cucciolo.
"Va bene va bene ora vado!" Si alza esasperato mentre Ali ride e io e Niall sorridiamo compiaciuti,intanto mi siedo tra lui e il ricciolino e Ali tra il ricciolino e Zayn-mi piace chiamarlo così-.
Scende un silenzio tombale e intanto Niall mi mette un braccio intorno alle spalle e vedo Louis guardarmi in cagnesco. Ma che cosa gli prende? Bah.
Sposto lo sguardo su Ali che non smette di fissare Harry lei si accorge di me e quando vede che sorrido maliziosamente abbassa la testa timida.
Liam ci chiama a mangiare e ci sediamo tutti a tavola: mio fratello a capo tavola,vicino Harry e Ali-ovviamente-,Zayn altro capotavola,Eleonor,Louis e infine me.
<Ti piace stare vicino a lui eh?>
Giuro che se non stai zitta ti do un calcio in culo così forte che per ridarmi la scarpa devi prendere una purga.
<Uuuhh aggressiva la ragazza.>
Ci provo😊.
A distrarmi dal litigare con la mia odiosa coscienza é lo sguardo infuocato di Eleonor verso di me. Ma che cavolo ha da guardare! Mica ho un cartello in fronte con scritto "Fissatemi in cagnesco"!
Finiamo di mangiare e torniamo in salotto.
"Che ne dite se guardiamo un film?" Chiede speranzoso Zayn.
"No di film ne guardiamo sempre." ribatte Harry.
"E se giocassimo a obbligo o verità?" Chiede Eleonor guardandomi con sguardo diabolico,ho paura che voglia fare qualcosa. Ovviamente tutti accettano e sono costretta a farlo anch'io. Ci sediamo in cerchio d'avanti al divano. Ad iniziare é Niall.
"Scelgooo........Eleonor. Obbligo o verità?"
"Verità"
"Mmh...sei stata con tanti ragazzi prima do Louis?"
"Non tanti"
Se certo e io ci credo.
"Scelgo... Beth"
COSA????
"Obbligo o verità?"
Vediamo se dico obbligo sicuramente mi farà fare qualcosa che mi umilierà se dico verità mi farà una domanda imbarazzante quindii.... vada per obbligo.
"Obbligo"
"Devi baciare Harry per trenta secondi." appena ha pronunciato il nome di Harry sono rimasta paralizzata. Guardo Ali ed é come me. Non so che fare. Se bacio Harry Ali non me lo perdonerà mai se non lo faccio Eleonor mi prenderà in giro per essere una verginella. Chiedo il consenso con lo sguardo ad Ali e annuisce leggermente con sguardo comprensivo.
Harry si siede d'avanti a me molto vicino e sento il battito accelerare non appena sento le sue labbra sulle mie. Sono morbide e saporite. Chiede accesso con la lingua,glielo cedo lasciandomi trasportare in un bacio dolce.
"Ehm i trenta secondi sono passati."pronuncia Eleonor.
Mi stacco subito scioccata da ciò che é successo e guardo subito Ali. Ha lo sguardo deluso e gli occhi lucidi,subito si alza ed esce dalla porta. Mi alzo anch'io e la seguo,quando arrivo fuori piange e mi si spezza il cuore a quella scena.
"Ali-"
"Ali cosa? Sapevi benissimo che sono innamorata di lui e tu te lo sei limonato per bene superando i trenta secondi!" Mi blocca con la voce rotta dal pianto.
"Ali scusami ti prego mi sono lasciata trasportare dalla tensione."
"Non mi interessano le tue scuse ormai quello che é fatto é fatto. Tu non sei più mia amica,sei solo una sgualdrina che ruba gli amori degli altri" detto questo se ne va. Rimango pietrificata dalle sue parole:"Non sei più mia amica" esse mi rimbombano in testa come un martello pneumatico. Torno dentro scioccata dalle sue parole mi giro e vedo Eleonor sorridere beffarda. Era questo quello che voleva,rovinare l'amicizia tra me e Ali.
"Brava Eleonor spero sarai contenta sei riuscita nel tentativo di farmi odiare da Alice. Complimenti." dopo averla vista sorridere trionfante corto in camera mia in lacrime sbattendo la porta.
#POV. LIAM
Povera Beth, adesso sicuramente sta piangendo. Mi dispiace tanto per lei Alice e lei sono migliori amiche da tutta la vita.
"Si è fatto tardi, é meglio se andiamo"dice Zayn imbarazzato.
"Si forse é meglio." risponde Louis anch'esso imbarazzato dalla situazione.
Dopo aver salutato tutti ed averli accompagnati fuori guardo l'orologio e sono le 10:37. Vado a bussare alla camera di Beth.
"Beth tutto bene?"
"No. Entra pure."la sento piangere e singhiozzare. Entro e la vedo rannicchiata sul letto. Mi avvicino e quando si gira mi abbraccia forte e io ricambio pienamente.
"Ora mi odia." parla con la voce tremolante
"No tranquilla,vedrai che capirà tutto e tornerete amiche. Adesso dormi però."
Lei si sdraia sotto le coperte e quando sono vicino alla porta...
"Liam"
"Si?"
"Puoi dormire qui con me?" Ritorno vicino al letto e mi sdraio accanto a lei mentre si rannicchia al mio petto e io la stringo forte.
"Buonanotte Liam."
"Buonanotte Beth." dopo poco mi addormento in un sonno profondo.
STAI LEGGENDO
Bad Boy/Louis Tomlinson
FanfictionLei e Lui Una storia che racconta di loro. Riusciranno ad avvicinarsi o si allontaneranno sempre di più.