Lacrime...

141 8 1
                                    

Shaw è il mio principe azzurro... l'unico di cui mi sia innamorata.
È sempre stato il mio migliore amico; dolce, gentile, premuroso, simpatico e bellissimo.
Ci siamo sempre capiti al volo, con uno sguardo.
Ma, purtroppo, tutti i ragazzi hanno un difetto. E lui ne aveva due: sua madre Margaret e sua sorella Charlotte. Infatti, Shawn è il nipote di Jared, quindi il futuro proprietario di Surrey's. Mia madre non si è mai opposta alla nostra amicizia ma quelle serpi mi hanno sempre odiata, sostenendo che miravo solo alla sua eredità. Lui non le ha mai ascoltate e noi abbiamo deciso di rimanere segretamente amici. Alle superiori, però, è stato mandato in una scuola privata vicino a Londra. Ma noi siamo riusciti a mantenere i contatti, in ogni modo.
***
Arrivo all'ospedale di Edimburgo. Lui è lì, davanti all'ingresso. Io scendo dalla macchina e gli corro in contro. Lo abbraccio anche se gli arrivo sotto la spalla. Sento che singhiozza allora mi scosto da lui e vedo le lacrime scendere dai suoi bellissimi occhi grigi, di solito allegri e sorridenti. Ha le labbra rosse per il pianto. Gli do un fazzoletto. Poi lo prendo per mano, entriamo nell'ospedale e andiamo nella camera mortuaria. Jared è nel letto. Sembra sereno. Sul comodino c'è il cappello da pasticciere che io e Shawn gli abbiamo regalato qualche Natale fa.
Ora piango anche io.
Sento il braccio di Shawn che mi circonda le spalle.
Io nascondo il viso nella sua spalla e lui appoggia le labbra sui miei capelli.
Rimaniamo così per un po', poi usciamo.
Ciao Jared...

Amore, Cioccolato e VanigliaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora