17.

413 16 9
                                    

L'estate arrivò in fretta, e Hermione, Harry, Angelina e Luna la passarono a casa dei Weasley. Xenophlius passó solo luglio e agosto da solo, Luna era rimasta con lui per giugno.

Molly era così felice che metà dei suoi figli avevano già trovato l'amore! Ora mancavano Percy e Charlie, mentre Bill stava lavorando per conquistare Fleur.

Hermione, Ginny, Angelina e Luna dormirono nella stessa stanza, i gemelli in un'altra ed Harry e Ron in un'altra ancora.

Durante le giornate più calde, le coppiette si smaterializzavano al mare, mentre nei giorni di tempesta estiva, che in quell'anno erano davvero tanti, la passavano a casa guardando film o facendo giochi assieme. A quanto pare si preparavano ai Natali che avrebbero trascorso anche con i loro figli. Molto spesso i giovani innamorati si dividevano, andando a fare dei giri in zone diverse: Ginny ed Harry erano soliti ad andare a fare passeggiate dove l'erba era più alta di loro, Luna e Ron ad Hogsmead o ai Tre Manici Di Scopa, Goerge e Angelina rimanevano in casa; Fred, invece, portava sempre Hermione in un posto diverso, ma avevano sempre una cosa in comune: erano pieni di fiori! Il primo posto era un campo immenso pieno di girasoli soffici dove avevi paura solo a camminare per non schiacciarli, il secondo fu un giardino magico che si curava da solo, e i fiori predominanti erano le rose rosse e le viole. L'ultimo posto, quello preferito dai due, era un laghetto contornato da margherite e camomille. In questo lago spuntavano in ogni stagione i fiori di loto.

<<Dove mi stai portando, Fred?>>
<<Shh tu fidati solo di me. Ti fidi di me, vero?>> il rosso copriva con le mani gli occhi della riccia, conducendola per la prima volta al lago.

<<Va bene.. E ora.. Ta-dan!>> Fred scoprì gli occhi di Hermione, che rimase incantata di fronte a tale spettacolo: erano le 19, e il sole calava sempre più giù riflettendo i suoi raggi sulla superficie del lago, le rane entravano in acqua seguendo le loro amate per andare a controllare le uova e i pesci si giravano attorno. Ne videro due che uscirono dal gruppetto di pesciolini e recarsi in un enorme masso cavato all'interno. La riccia pensò che fossero innamorati e volevano un po' di intimità, come loro due.

Il rosso prese con le mani i fianchi di lei da dietro, l'abbracciò appoggiando la sua testa sulla spalla destra della mora. Le annusò i capelli e le sussurrò di essere bellissima.
La riccia si girò e lo baciò. Era un bacio casto ma dolce, veloce ma pieno d'amore.

<<Oh!>>
<<Che c'è Fred?>>
Fred superò Hermione e andò alla sponda del lago, si chinò e raccolse un fiore di loto per poi ri-girarsi e consegnarlo alla sua principessa.

La riccia non capiva, così lui le spiegò il significato.

<<Dicono che i fiori di loto sono di una bellezza molto rara e unica. Dicono che si debbano donare alla persona più bella e importante per qualcuno: io la dono a te, amore mio.>> alle parole di Fred, Hermione gli si buttò addosso facendoli cadere a terra e cominciò a baciarlo ripetutamente.

<<Da quando mi butti a terra e prendi il comando, tesoro?>>
<<Da quando hai fatto il "poeta>> i due si guardarono con aria di sfida, e un sorriso nacque sulle loro labbra per poi ridere a crepapelle.

Tornarono a casa, cenarono e andarono a dormire. Le settimane seguenti le passarono così: andando in giro o rimanendo a casa, guardandosi sempre con amore e dolcezza. Fred rispettava la decisione di Hermione di perdere la verginità superati i 18 anni, ma per lui era una vera battaglia.

______________________________

Heyla lettori, ecco a voi un nuovo capitolo! I prossimi capitoli (1-2) saranno "futuri", nel senso che parleranno di ciò che succederà dopo.

Baci, Lady Oscar ❤️

Fremione // Perché proprio tu? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora