.6

705 29 5
                                    

Qualche giorno dopo arrivò la prima prova del torneo Tremaghi.
Harry, alla fine, fu costretto a partecipare. Tutti a scuola lo deridevano. Ron non gli rivolgeva più la parola. Hermiore, però, gli rimase accanto.

La prima prova consisteva nel recuperare un uovo di drago.
Il drago di Harry era il più pericoloso: l'ungaro spinato.

Alla fine riuscì a superare la prova e, insieme agli altri tre partecipanti, fu ammasso alla seconda, che sarebbe dovuta arrivare il mese seguente.
Durante quel mese, la riccia e il rosso ancora si evitavano.

*nel corridoio dell'ala est del castello*

Hermione camminava tranquillamente. Il corridoio era vuoto, non c'era nessuno.
Prima di girare l'angolo del corridoio, comparve Draco, di fronte a Hermione.
<

<Hey Granger. Tutto bene? Che ci fai qui?>>


Hermione indietreggiava alla sua vista.
<

<Malfoy... Che ci faccio qui non è affar tuo.>>

<<Uhh la ragazza è diretta, mi piace.>> Draco le andava sempre più incontro, ghignando per via dei suoi pensieri poco adatti a famiglie con bambini.
<

<Malfoy, cosa vuoi?>>

Il biondo non rispose.
A d'un certo punto, Hermione si ritrovò contro il muro, e con Draco che le aveva bloccato le uscite con una mano sul muro e con l'altra sul polso di lei.

<<M-Malfoy.. Non mi sembra il caso.. Io dovrei and->>
N

on riuscì a finire la frase che Malfoy la baciò, e con la lingua scavava per trovare quella di Hermione.

Si staccò e iniziò a baciarle il collo.
<

<M-Malfoy... Sme-Smettila.. Ho detto smettila!>>

Hermione urlava, ma lui non finí, pensando di trovare la cosa desiderata da entrambi.
<

<Zitta Granger, rovini l'atmosfera>> le sussurrò all'orecchio.


<<Hey Malfoy! Non l'hai sentita? Staccati!>>
E

ra Fred, che andò verso di loro e tolse Draco da dosso Hermione.


<<Weasley! Che fai? Non vedi che sono>> sorrise, guardando Hermione sempre tra i suoi pensieri <<occupato?>>

La riccia guardò Fred come per dire "ti prego, aiutami", con sguardo implorante.

<

<Malfoy, vattene o ti mando via io.>> la voce di Fred era ferma e severa.
<<Che paura.. Dai vattene.. Allora, dov'eravamo rimasti?>>
Draco riguardò Hermione e le baciò di nuovo il collo. In quel momento, Fred prese Malfoy, lo girò, gli diede un pugno e lui se ne andò correndo.


<<E GUAI SE CI RIPROVI!
Hermione, stai bene?>> il rosso aveva gli occhi lucidi, voleva piangere dalla rabbia, per via di Draco, e anche dalla paura, paura di perdere Hermione. La sua Hermione!

La riccia lo guardò con occhi pieni di ammirazione.
<

<S-sì, grazie Fred."
Hermione fece per andarsene, ma si accorse che Fred era messo come Draco: l'aveva bloccata tra le sue braccia. Non aveva via di fuga.

Lui non se ne accorse subito, ma dopo un po' si.

<<Oh... Ehm... scusa Hermione>>
<<No, tranquillo.>>
S

i guardavano desiderosi di qualcosa, ma nessuno dei due sapeva esattamente cosa.


Lui si avvicinò, e si ritrovarono di nuovo vicini col viso, le labbra che si sfioravano e i nasi che si toccavano.
Q

uesta volta fu Hermione a baciarlo, per non commettere l'errore dell'altra volta.
Fu un bacio molto lungo, alla francese.


Si staccarono solo per prendere fiato, e poi Fred cominciò a baciarle il collo fino ad arrivare a dietro l'orecchio, che poi cominciò a mordicchiare.
<

<Fred..>>

<<Dimmi Herm>>
<<E se arrivasse qualcuno? Un professore?>>
<

<No tranquilla, i professori sono ad una riunione, le ragazze francesi e i ragazzi russi non sono soliti passeggiare per questo corridoio. Ron è in camera arrabbiato con Harry.>>
<<Ginny invece sta con Blaise...>>
<<Con chi??>>

<<Nessuno...>>
L

a Granger, per non far fare a Fred altre domande su Ginny, lo baciò saltandogli addosso.

Il rosso la prese in braccio attacandola al muro e con le gambe di lei incrociate ai suoi fianchi. Ora lei era più alta, e si baciavano a perdifiato.
M

a persero l'equilibrio, caddero e si misero a ridere.


<<S-stai bene Herm? Ahahahah>>
<<S-Sì.. Ahahah... AHIA, che male!>>
A

d Hermione faceva molto male la gamba destra, così Fred la prese in braccio e la portò in infermeria da Madama Chips.


*in infermeria*

Madama chips la visitò e si scoprì che si era rotta la caviglia della gamba destra.
Fred si sentì molto in colpa.

<<Si può sapere come hai fatto a romperti una caviglia, signorina Granger?>>
I

l rosso e la riccia arrossirono.


<<Ecco.. Mi sono scontrata con Fred e sono caduta dalle scale. Lui mi ha portato qui.>>
I

due si guardarono. Era come se gli altri fossero scomparsi, erano solo loro due. Fred e Hermione. Hermione e Fred. Una cosa sola. Un cuore unico.


Purtroppo furono risvegliati da Ron, Harry, George e Ginny che corsero da Hermione per sapere come stesse.

Fremione // Perché proprio tu? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora