Capitolo 4

116 8 0
                                    

Voglio diventare un hero!

Passa un intero mese.
Adesso stiamo ritornando ad essere una famiglia "normale".

Emiko's pov

Mi sveglio a causa dei raggi del sole che filtrano la mezza tenda.

Sbadiglio e mi stiracchio un po' prima di svegliarmi completamente. Riprovo a dormire ma so che non ce la farei per colpa di questi vicini scassa casse che ho.
Mi accorgo prima di tutto che i miei fratelli sono già usciti dal letto.
Allora mi alzo, mi metto le mie pantofole e scendo.

Passo prima dal salotto dove noto mio padre addormentato seduto sul divano che abbraccia il telecomando e poi raggiungo la cucina dove mia madre è ai fornelli.

"Finalmente ti sei svegliata. Pensavamo fossi in coma!"

"Perchè?" domando grattandomi la nuca.

"Ti abbiamo chiamata un sacco i volte io e papà. Ma tu ti ostinavi a dormire: ci hai fatto preoccupare"

"Che ore sono, mamma?"

"Le 12" dice senza preoccuparsi minimamente.

"Vabbè, allora tra un'ora pranziamo." dico scrollando le spalle.

Esco dalla cucina e vado nella stanza dei giochi (che è una piccola stanza dove spesso ci rilassiamo o giochiamo insieme io ed i miei fratelli).

"Er-" non finisco di chiamarla per la mia visione.

Vedo il povero Shinsou maltrattato da quest'ultima e legato come un salame sul pavimento mentre la piccola Eri, si mangia un biscotto sulla sua sedia rosa.

"EMIKO, AIUTAMI TU. QUESTA È PAZZA!!" mi chiede aiuto mio fratello mentre mi faccio dei facepalm.

"Eri, sei stata tu? " le domando incrociando le braccia.

"No, no. È stato Mr. Chumpy!" dice col faccino innocente.

"Ok, bravo Mr. Chumpy. Adesso però bisogna liberarlo. È così che fanno gli eroi, no?"

"Si!" dice convinta scendendo dalla sedia per aiutami a liberarlo.

Stiamo a giocare per circa un'ora fin quando nostra madre non ci chiama per il pranzo.

Andiamo in cucina e ci sediamo tutti.

"Allora, avete deciso che cosa volete fare di liceo?" domanda la mamma mettendosi in bocca il primo boccone di spaghetti al sugo.

"Oh, emh..." dice Shinsou tentennando.

"Yuuei" dico tranquilla mentre i miei spalancano gli occhi.

"Volete andare allo Yuuei?" esclama papà.

"Emh, sì..."

"Beh, se vorrete andarci davvero sappiate che è molto difficile."

Dice la mamma.
"Se volete vi mando per raccomandazione"

"Non lo so... poi vedremo..." dico mangiando la pasta.

"Okay, okay. Però attenti a non farvi male!" dice papà sospirando.

"Sisì, è una scuola per eroi papà. Mica dell'asilo dove ci sono gli ancoli dei tavoli arrotondati per i bambini!" esclamo mentre la mamma ridacchia per nostro padre che fa l'offeso.

Finiamo di mangiare tra chiacchiere e risate e poi decidiamo di uscire.



Passano 2 giorni e iniziamo ad allenarci quasi come prima. Ci alleniamo per lo Yuuei.

Ci alleniamo così per tutto il restante mese. 2 settimane prima dell'inizio avevamo già scelto i nostri costumi e adesso li ha la mamma conservati nel suo misterioso armadio.

Ciao, lo so che questo capitolo è cortissimo per questo ve ne lascerò subito un altro!!

Il volto dell'Amore //Shōto x Reader// Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora