Capitolo 15

71 4 0
                                    

Sorratemi il ritardo ma mi sono dimenticata per via problemi tecnici della dad

il progetto

𝘚𝘩𝘪𝘯𝘴𝘰𝘶'𝘴 𝘗𝘖𝘝                       

Oggi è sabato, ieri Emiko ci ha portato due bellissimi micetti, stanno riposando nel lettone, essendo privi di qualsiasi cosa per loro, infatti stamani la mamma alle 8 è uscita a fare compere.

Sono l'unico in piedi in casa mia alle 8:10.

Ho già fatto colazione circa 20 minuti fa, ora sto chattando per i 10 minuti mattutini con il mio amico Denki.

⚡𝙳𝚎𝚗𝚔𝚒⚡

Hᴇʏ, ᴄᴏᴍᴜɴǫᴜᴇ sᴇɪ
ʟɪʙᴇʀᴏ ᴅᴏᴍᴇɴɪᴄᴀ?

𝑆𝑖̀, 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒̀?

Mɪ ᴄʜɪᴇᴅᴇᴠᴏ sᴇ ᴠᴏʀʀᴇsᴛɪ
ғᴀʀᴇ ᴜɴ'ᴜsᴄɪᴛᴀ ɪɴsɪᴇᴍᴇ ᴀ
ᴍᴇ...

Dᴀ ᴀᴍɪᴄɪ!

𝑀𝑖 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑒𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒 𝑡𝑎𝑛𝑡𝑜!
𝑀𝑎 𝑠𝑎𝑟𝑒𝑚𝑜 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑛𝑜𝑖 𝑑𝑢𝑒?

𝑂 𝑣𝑒𝑟𝑟𝑎̀ 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐𝑢𝑛'𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜?

Nᴏ... sᴏʟᴏ ɪᴏ ᴇ ᴛᴇ,
sᴏʟᴏ sᴇ ɴᴏɴ ᴇ̀ ᴜɴ
ᴘʀᴏʙʟᴇᴍᴀ ᴘᴇʀ ᴛᴇ...
ᴏᴠᴠɪᴀᴍᴇɴᴛᴇ...

𝑀𝑎𝑠𝑠𝑖̀, 𝑛𝑜𝑛 𝑝𝑟𝑟𝑜𝑐𝑐𝑢𝑝𝑎𝑟𝑡𝑖!
𝐴𝑠𝑝𝑒𝑡𝑡𝑒𝑟𝑜̀ 𝑙𝑎 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑎 𝑢𝑠𝑐𝑖𝑡𝑎,
𝑎𝑙𝑙𝑜𝑟𝑎... 𝑎𝑑𝑒𝑠𝑠𝑜 𝑑𝑒𝑣𝑜 𝑠𝑝𝑒𝑔𝑛𝑒𝑟𝑒
𝑠𝑣𝑒𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑙𝑒 𝑚𝑖𝑒 𝑠𝑜𝑟𝑒𝑙𝑙𝑒, 𝑡𝑖 𝑠𝑐𝑟𝑖𝑣𝑜
𝑝𝑖𝑢̀ 𝑡𝑎𝑟𝑑𝑖!

S

ɪ̀, sᴀʟᴜᴛᴀᴍɪ Eᴍɪ!

𝙀𝙧𝙞'𝙨 𝙋𝙊𝙑

Mi sveglio molto stanca... ho fatto un incubo... ho sognato che la mia bambolina di pezza venisse sgretolata da una mano familiare... non so di chi era... avevo molta paura, era tutto buio... poi ho visto comparire dal nulla lo stesso signore che mi aveva regalato quella bambolina... si era messo le mani dietro la schiena ed aveva iniziato a muoverle, poi ha tirato fuori la stessa bambolina toccandola come aveva fatto quando me l'aveva regalata al parco, senza due dita.
L'ho presa nelle mie mani ma non l'ha lasciata, ha posato le sue ultime dita sul sup vestitino e l'ha disintegrata. Completamente. Poi ha avvicinato le mani al mio volto, ha posato prima due dita e poi tutte le altre, ad eccezione sempre di una.
Dopo pochissimi secondi le ha lentamente posate sulla mia fronte, poi niente, bianco e vuoto totale... Mi sono svegliata di colpo, stavo abbracciando Mr. Chumpy e la nuova bambolina.

Adesso cerco di riflettere sul mio sogno.
Ha un senso...?
Non lo so.
È importante...?
Non lo so.
Potrebbe essere solo un semplice sogno?
Non lo so.
Non ho informazioni necessarie per capire se questa cosa potrà essere importante per il futuro o meno, sinceramente faccio spesso incubi, anzi, facevo... quando la mamma non c'era ancora a casa... avevo paura... ma adesso non ho paura e non capisco... Potrà essere una semplice sciocchezza come può fare qualsiasi bambino della mia età...

Mi alzo dal mio letto di fronte al lettone dove dorme mia sorella e mio fratello che stranamente non c'è.
Salgo sul lettone, facendo attenzione a non svegliare mia sorella ed i gattini.

Il volto dell'Amore //Shōto x Reader// Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora